La nostra rabbia by Melissa Lucashenko

La nostra rabbia by Melissa Lucashenko

autore:Melissa Lucashenko [Lucashenko, Melissa]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Lindau
pubblicato: 0101-01-01T00:00:00+00:00


* * *

Kerry scappò fuori di corsa, sorda e cieca a qualunque cosa a parte la mezzaluna che le pendeva dal collo come un cerchio di fuoco. Le dita della mano destra premevano esultanti sui bordi taglienti dei fori di proiettile. Era come se aggrappandosi a quelle letali creste metalliche e facendosi pungere i polpastrelli si stesse aggrappando a sua madre, e alla madre di sua madre, e alla madre della madre di sua madre, legando strettamente le generazioni delle donne Salter in un unico atto segreto, in un unico luogo segreto. Mentre correva verso la Harley si lasciò sfuggire un grido di trionfo: il suo non era stato solo un contrattacco. Quella sera aveva vinto.

Kerry saltò in sella e avviò la moto con un colpo ben assestato. Mentre allungava la mano per dare gas vide una scia rossa che le colava sulle dita e rabbrividì. Più di un secolo dopo, la placca del re era ancora una volta bagnata del loro sangue. Ma Nonno Cina Joe aveva voluto che la prendesse. In caso contrario non gliel’avrebbe mostrata, non le sarebbe apparso quella sera. Non l’avrebbe condotta nell’ufficio privato dove quattro generazioni di storia giacevano inerti dietro un’anta di metallo chiusa a chiave. La placca del re aveva salvato la vita di Nonna Ava e al contempo aveva quasi segnato la sua morte: l’euforia di essersela ripresa valeva qualunque rischio. Sarebbe stato un perfetto regalo di compleanno per Mary la Bella.

Kerry strinse la manopola del gas.

Nello zaino aveva un mucchio di soldi.

Aveva anche il vecchio Nunne con la sua frusta di merda.

Aveva la placca di Nonna Ava attorno al collo e la strada verso casa era deserta, e quando fece scattare il polso la Harley partì a tutta velocità, come se dietro di lei si fosse spalancato l’inferno.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.