Le mai raccontato del vento del Nord? by Daniel Glattauer

Le mai raccontato del vento del Nord? by Daniel Glattauer

autore:Daniel Glattauer
La lingua: ita
Format: mobi, epub
Tags: ebook gratuito - vietata la vendita
pubblicato: 0101-01-01T00:00:00+00:00


Il giorno dopo

Oggetto: Mia!

Salve Leo, l'ho trovata stanotte. Ma certo: Mia! È lei! Leo e Mia - suona già bene!

Stia a sentire: 34 anni, bellissima, insegnante di educazione fisica, gambe lunghe, corpo fantastico, non un grammo di grasso in più, carnagione scura, capelli neri.

Unico problema: è vegetariana, ma basta dirle sempre "è tofu" e mangia anche la carne. È molto colta, intelligentissima, piena di iniziativa, allegra, sempre di buonumore. In sintesi: la donna dei sogni. Ed è single! Devo presentarvi?

Un'ora e mezza dopo

R:

Emmi, Emmi, Emmi! So tutto delle "Mia" dalle gambe lunghe. In pratica, la mia sorellina me ne presenta una alla settimana. Conosco riviste di moda con modelle stile "Mia" con lo 0,0 per cento di grasso, una più bella e con le gambe più lunghe dell'altra. E tutte single. E sa perché, cara Emmi? Perché sono contente così! E

perché desiderano restarlo ancora un po'.

Inoltre, non voglio frenare il suo entusiasmo, cara Emmi dal mondo esterno. Al momento, però, non mi va di conoscere una Mia da sogno. Sto bene così.

Ciononostante, grazie per lo sforzo!

A proposito, tanti cari saluti da mia sorella. Dice che non devo fare l'errore di incontrarla. Testuali parole: "Un incontro chiuderebbe la vostra relazione. Una relazione che ti fa un bene dell'anima!". Buona giornata, Leo.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.