Le origini occulte della musica by Enrica Perucchietti

Le origini occulte della musica by Enrica Perucchietti

autore:Enrica Perucchietti
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788898829378
editore: UNO editori
pubblicato: 2020-08-13T16:00:00+00:00


e ciò al Maharishi non poteva che fare molto piacere. Egli riponeva grandi speranze in loro,

«contava di farli diventare suoi apostoli in un mondo ingannato e discorde e, se tutto andava bene e il karma rimaneva positivo, forse li avrebbe convinti a finanziare il Movimento di Rigenerazione Spirituale con una percentuale annua sul ricavato delle vendite dei loro dischi281».

Insomma, il Maharishi aveva già organizzato tutto.

Se il Beatle più coinvolto era Harrison, anche Lennon

«dava l’idea dell’intellettuale concentratissimo ed enigmatico, impegnato a tracciare con cura i testi della saggezza del Maharishi alla ricerca dei granelli di un qualcosa che potesse riconoscere come verità […]. Non era sicuro che il Maharishi fosse più saggio di Lewis Carroll282, ma sapeva che riuscendo a trovare dentro di sé un paese delle meraviglie interiore, al riparo dalle pressioni dello spazio e del tempo, “niente potrà più scuotere il mio mondo”283».



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.