Monster by Mary Lin

Monster by Mary Lin

autore:Mary Lin [Mary Lin]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Mary Lin
pubblicato: 2016-07-14T22:00:00+00:00


Capitolo 18

Matt

Ho visto molti volti rotti dal dolore, ma non avrei mai immaginato di sentire la stessa sofferenza che quel volto stava provando.

Con Alya è stato esattamente così.

Ho sentito l’esatto momento in cui qualcosa le si è spezzato dentro. Ogni sfumatura che il suo viso ha perso, è stato un pezzo di me che è crollato con lei.

Fino a un attimo prima, ero qui che godevo, perché ho in pugno le sorti della nostra relazione e le redini che avrebbero tenuto fermo suo padre, ma adesso non riesco più a gioirne perché è motivo di sofferenza per la donna che amo.

Avrei preferito che piangesse, che inveisse, che crollasse davanti ai miei occhi, perché avrei saputo cosa fare, ma così… non so neanche se posso toccarla.

Alya è inanimata, immobile, pallida. I suoi occhi si muovono increduli, mi guardano ma in realtà non lo stanno facendo.

Deglutisce una volta, due, tre. Quando stringe le palpebre, è chiara la lotta al suo interno. Si proibisce di piangere, ma la brillantezza delle sue iridi la tradisce.

Eppure non versa una lacrima.

Non emette un fiato.

Continua a incrociare il mio sguardo, ma poi si guarda le mani, che stringe in un pugno, e vorrei che si appigliasse a me, non a se stessa.

Dirle la verità su suo padre è stato peggio dell’ammettere cosa faccio per vivere. È dura da digerire, che le due figure maschili della sua vita siano entrambe a modo loro dei delinquenti.

In fondo, il suo vecchio è il più ignobile tra tutti noi. Calpesta gli uomini per arrivare in vetta e paga la gente come me per non sporcarsi le mani.

No, non posso capire cosa sta provando Alya e tutto ciò che posso fare è stringerla quando affonda la testa nel mio collo, spingendo il suo petto nudo al mio. Si accoccola a me come la cosina più piccola del mondo che cerca in silenzio la mia protezione, il mio calore, ed è tutto quello che posso fare in questo momento.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.