Prime Queen by AA. VV

Prime Queen by AA. VV

autore:AA. VV.
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788851178697
editore: De Agostini
pubblicato: 2020-04-29T00:00:00+00:00


«Bene, di’ pure addio. È stato il tuo primo e ultimo programma in prima serata» dice Arlet a Nadia, che è rimasta ferma in mezzo allo studio. I tecnici delle luci spengono i riflettori mentre lei cade in ginocchio, avvilita.

In un altro punto di Parigi, Papillon sorride nel suo nascondiglio segreto, illuminato dal potente raggio di luce che entra da una grande finestra. Il supercattivo, in piedi al centro della stanza e appoggiato al suo bastone, è circondato da tantissime farfalle bianche.

«Ridicolizzata da Ladybug e Chat Noir. Ecco la mia preda perfetta!» esclama con soddisfazione. Prende una farfalla e l’avvolge tra le mani. Quando le riapre, una farfalla nera vola via: è un cattivo akuma.

«Vola, mio piccolo akuma, e oscurale il cuore!» ordina esultante.

L’akuma esce dalla finestra e sorvola la città verso gli studi televisivi. Poco dopo, riesce a entrare nell’edificio e si dirige nello studio, dove trova la sua vittima ancora per terra. L’akuma si è impossessato del braccialetto del livello di audience e, grazie a questo, rende Nadia cattiva.

Poco dopo, la donna solleva la testa. Il suo sguardo è freddo e minaccioso, e nella sua mente sente la voce di Papillon.

“Prime Queen, sono Papillon. Ladybug e Chat Noir ti hanno negato le risposte che meriti. Prendi i loro miraculous e otterrai la tua esclusiva!”

Nadia sorride con malvagità e confessa il suo desiderio: «Così conquisterò il pubblico!»

Nadia si è appena trasformata in cattiva.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.