Quando cade un angelo by Lukha B. Kremo

Quando cade un angelo by Lukha B. Kremo

autore:Lukha B. Kremo [Kremo, Lukha B.]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788825412987
editore: Delos Digital
pubblicato: 2020-09-12T22:00:00+00:00


L’ipotesi del Giornale è balzana, ma Pitagora ne vuole seguire le tracce sperando di confutarla definitivamente.

Finalmente trova gli articoli che parlano degli arresti. Alcuni fra militanti di Ordine Nuovo, naziskin e nazipunk. La cosa gli suona nuova, finché non legge il nome di Juan Antonio Santiago.

– Oh cazzo! Figurati se non c’era di mezzo pure lui!

Pitagora cerca ancora, si parla di un gruppo di sbandati mezzo fascisti e mezzo satanisti, di cui avevano trovato volantini con proclami deliranti sulla costituzione di una nuova razza grazie alla crescente mappatura del Dna.

A parte questo, erano accertate diverse aggressioni a transessuali, prostitute e spacciatori e, nonostante ci fossero indizi che legassero questi episodi agli omicidi negli stessi ambienti, nessuno era stato incarcerato per omicidio.

Nulla a che vedere con la Madunina, e nemmeno la certezza che fossero stati loro ad ammazzare i transessuali. Insomma, una storia all’italiana.

Pitagora vuole cercare ancora, ma il suo pensiero è ormai preso da Santiago. Deve parlargli, scoprire che cosa c’è dietro. Non riesce più a concentrarsi, il suo cervello è già su altri registri. Ma deve sapere un’ultima cosa.

Per accorciare i tempi accende il terminale dell’emeroteca e cerca la data della sentenza del processo della Madunina. Risale a circa un anno dopo la morte di Laura. Quindi rintraccia i microfilm di quella data.

Sono condannati tre esponenti della Madunina all’ergastolo e altri tre a una trentina d’anni per gli omicidi a due transessuali e a uno spacciatore. A quanto pare il Brancher non si era fatto intimidire, nonostante la morte della figlia, e ci aveva dato dentro. Quindi, se erano stati loro a uccidere gente dello stesso giro delle aggressioni, è evidente che esisteva un legame tra Madunina e nazipunk o chi diavolo fossero. Due cose distinte, ma che agivano insieme.

Nell’articolo si accenna anche a Laura, il giornalista mette in luce che durante il processo si è cercato di imputare la morte di Laura alla Madunina, ma che non ne è uscito nulla, nemmeno un’ipotesi percorribile.

Forse ha ragione la polizia. È stato soltanto un incidente. O un suicidio.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.