Il figlio sbagliato by Camilla Läckberg

Il figlio sbagliato by Camilla Läckberg

autore:Camilla Läckberg
La lingua: ita
Format: mobi, epub
Tags: Giallo
ISBN: 9788829720378
editore: Marsilio
pubblicato: 2023-05-17T15:28:35+00:00


intellettuali dove non era abituata a essere invitata. Intorno a lei le persone, quasi tutte in nero, parlottavano a capannelli. Alcuni, vedendola, non riuscirono a nascondere un’espressione sorpresa dietro gli occhiali con la montatura nera.

Sorseggiando il suo vino, Erica notò alcuni membri dell’Accademia di Svezia, una cantante d’opera di fama internazionale, diversi politici di alto rango e un cugino della casa reale.

«Ciao!»

Vedendola, Lenora strillò di gioia e le gettò le braccia al collo, stringendola a sé. Come spesso le accadeva, Erica si ripromise di migliorare nel farsi viva con le persone di cui le importava, pur sapendo che, vivendo a Fjällbacka, era difficile mantenere i contatti con gli amici di Stoccolma, anche perché il lavoro e gli impegni di madre non facilitavano le cose. Lenora era sposata, questo lo sapeva, ma lei e sua moglie non avevano figli, almeno a quanto le risultava.

«Fammi vedere cosa ti sei inventata» disse Erica indicando curiosa l’interno del locale che ospitava la mostra.

Lenora le mostrò ciascuna delle opere, spiegando e gesticolando, con gli occhi che brillavano. Tra le altre cose c’erano una vulva di ceramica, in orizzontale, con un albero che cresceva dalle grandi labbra, e un imponente pene eretto che spruzzava monete da un euro dal glande.

Erica seguì educatamente l’amica facendo del suo meglio per mostrarsi altrettanto entusiasta, ma per quanto si sforzasse non riusciva a cogliere del tutto il significato di quelle opere. L’arte non aveva mai fatto per lei: le mancavano competenza e riferimenti. Tuttavia non c’erano dubbi sul fatto che Lenora avesse talento.

«Posso rubarti qualche minuto, più tardi?» le chiese una volta completato il giro della mostra.

Lenora inarcò un sopracciglio.

«Ah, ecco! Lo sapevo che non era alle mie fighe di cera



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.