Sapevo Tutto Di Lei by Mary Higgins Clark

Sapevo Tutto Di Lei by Mary Higgins Clark

autore:Mary Higgins Clark [Clark, Mary Higgins]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: none
pubblicato: 2012-01-30T02:57:32+00:00


«No. Stavolta è il disegno di due lapidi. Su una c'è scritto Carla Harper e sull'altra Letitia Gregg. Se dobbiamo prendere sul serio il messaggio, allora i corpi delle due donne sono sepolti nel giardino sul retro del numero 15

di Ludlam Avenue, a Spring Lake.»

38

Eric Bailey cominciò a lavorare presto quel lunedì mattina, nella veste di ospite del notiziario trasmesso dall'emittente televisiva di Albany.

Sottile e di media altezza, con i capelli arruffati e gli occhiali senza montatura che dominavano il viso lungo e stretto, aveva un'aria davvero poco attraente.

Il conduttore del programma non era rimasto troppo soddisfatto nel leggere il suo nome sull'elenco degli ospiti. «Ogni volta che quel tizio va in onda, si può sentire il clic dei telecomandi che cambiano canale», si lamentò.

«Nella zona c'è un sacco di gente che ha investito nella sua società. Il mercato azionario del settore è in ribasso da un anno e mezzo. E ora Bailey sostiene di avere un nuovo software che rivoluzionerà l'industria informa-tica», replicò brusco il redattore finanziario. «Può anche avere l'aria di un topo spelacchiato, ma vale la pena sentire quello che ha da dire.»

«Grazie per il complimento. A tutti e due.»

Eric Bailey era comparso sul set senza che gli altri si accorgessero della sua presenza. Con un leggero sorriso, quasi divertito dal loro disagio, chiese: «Forse dovevo aspettare nella sala verde fino a che non eravate pronti?»



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.