Vendetta in abito bianco by Rachel Bailey

Vendetta in abito bianco by Rachel Bailey

autore:Rachel Bailey [Bailey, Rachel]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Fiction, Romance, General
ISBN: 9788858906675
Google: QPMrAgAAQBAJ
editore: Harlequin Mondadori spa
pubblicato: 2012-12-09T23:00:00+00:00


Capitolo 6

IL MATTINO DOPO Damon si svegliò abbracciato a Lily. Sorrise. Un modo eccellente per iniziare la giornata.

Si allungò verso di lei, le scostò i biondi capelli e le posò un bacio leggero dietro la nuca.

Lei emise un mugolio e si girò verso di lui, aprendo gli occhi lentamente. Il piacere che vide riflesso in quelle sue iridi verdi gli procurò un senso di soddisfazione che gli invase tutto il corpo... finché una velata malinconia non sostituì la gioia nel suo sguardo.

Con l’intento di bandire ogni eventuale remora o dubbio, le sigillò la bocca con un bacio, dolce, tenero, come piaceva a lei. Le suscitò un immediato piacere, e nei suoi occhi tornò la gioia.

La strinse a sé, insinuando un ginocchio tra le sue gambe, senza interrompere il bacio, poi la strinse di nuovo a sé.

Sapeva benissimo che Lily non era del tutto persuasa che restare insieme a lui fosse la cosa migliore, ma lui aveva diverse armi per convincerla che non poteva fare a meno di lui. I soldi, innanzitutto, grazie ai quali le avrebbe dato tutto ciò che poteva desiderare. E per quanto riguardava i sogni, be’, a realizzare tutte le sue aspirazioni avrebbe provveduto con il suo corpo.

Sorrise compiaciuto. Era sua. E presto avrebbero avuto un bambino.

E a un tratto si rese conto che la BlakeCorp c’entrava ben poco con il senso di soddisfazione che lo animava.

In gioco c’era qualcosa di ben più profondo.

Le chiuse il viso fra le mani, incanalando tutte le sue emozioni nel bacio. Un gemito sommesso le vibrò dentro mentre i loro ruoli si invertivano e fu lei a spingersi verso di lui, contro i suoi fianchi, trovandolo nudo. La scoperta fu accolta da un roco mugolio di soddisfazione, a cui lui rispose sfilandole la camicia da notte.

Non si sarebbe mai stancato di sentire il contatto con la sua pelle nuda. E ora che erano sposati, avrebbe potuto trascorrere tutte le notti a fare l’amore con lei e trovarsela accanto al risveglio, tutte le mattine. Avrebbe fatto qualunque cosa per fugare ogni suo dubbio.

Galvanizzato dall’eccitazione della conquista, rotolò sulla schiena, trascinando Lily con sé. Gli occhi le lampeggiavano di desiderio mentre aderiva al suo corpo già pronto. Poi si spinse indietro con la schiena, sedendosi a cavalcioni su di lui, cercò la posizione giusta, e si abbassò per condurlo in paradiso.

Le mani di Damon scattarono attorno ai suoi fianchi, bloccandoli mentre si impennava e la penetrava in profondità.

I movimenti di Lily rallentarono, poi si fermarono del tutto. Serrò le labbra, e gli rivolse uno sguardo velato di malinconia. «Sai? Avevo promesso a me stessa che non l’avrei fatto mai più» mormorò.

Damon bloccò il respiro e tenne a bada il corpo mentre cercava di afferrare il senso delle sue parole. «Siamo sposati. Non commettiamo alcun peccato, Lily» borbottò con voce ruvida.

Un’espressione addolorata le percorse i lineamenti. «Ma non è neppure una cosa giusta.»

Damon si sforzò di mantenere la calma. Dopotutto avrebbe dovuto aspettarsi quella riluttanza. Come era successo la loro prima notte di nozze,



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.