(Viaggio a Deltora 04) Il Deserto delle Sabbie Mobili by Emily Rodda

(Viaggio a Deltora 04) Il Deserto delle Sabbie Mobili by Emily Rodda

autore:Emily Rodda [Rodda, Emily]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Ragazzi
ISBN: 8838468540
editore: Piemme
pubblicato: 2002-02-14T16:00:00+00:00


Nel frattempo, Barda e Destino erano impegnati in un accanito corpo a corpo.

Era un incontro equilibratissimo. Barda era più alto, ma Destino aveva muscoli d’acciaio e una volontà an­cora più ferrea.

«Chiunque tu sia, Destino delle Colline, la tua vita è stata piena di battaglie» pensò Barda. «Devi aver sof­ferto molto.» E ricordò il segno che lo sfregiato aveva tracciato sul bancone della bottega di Tom, la prima volta che l’aveva visto. Il simbolo della Resistenza, il se­gnale segreto di chi aveva giurato di sfidare il Signore dell’Ombra.

- Destino, che ci fai qui? - ansimò. - Perché sprechi il tuo tempo a combattere con me quando hai doveri più importanti?

- Quali? - sibilò l’avversario. - In questo momen­to... il mio unico dovere... è farti mangiare la pol­vere... Uccellino di Boscopoli! -. Aveva capito che era un nome falso.

La presa di Destino si rafforzò e Barda per un istante barcollò. - Non sarà facile, Destino - bofonchiò, men­tre continuava a combattere stringendo i denti.

Intanto la folla scandiva a gran voce il nome di Neri­dah, incitandola a finire il povero Lief.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.