Blue tango. Noir metropolitano by Paolo Roversi

Blue tango. Noir metropolitano by Paolo Roversi

autore:Paolo Roversi [Roversi, Paolo]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Crime, Fiction, General, Mystery & Detective, Thrillers
ISBN: 9788872269022
Google: WGW_AAAACAAJ
editore: Stampa Alternativa
pubblicato: 2006-01-01T22:00:00+00:00


Undici minuti più tardi Radeschi era in via Fatebenefratelli seduto davanti al vicequestore. Era fradicio: la pioggia non dava tregua.

«Allora?».

«Ti ha chiamato da un telefono della stazione Garibaldi. Ho mandato due uomini a controllare, ma so già che non servirà a niente. È furbo il nostro uomo».

«Cosa facciamo adesso?».

«Facciamo? Tu non fai un bel niente, te ne torni a casa e cerchi di startene lontano dai guai. E smettila di giocare al detective. Dove sono il distintivo e la pistola?».

«Non li ho con me. Dopo averti telefonato sono venuto direttamente qui. Prometto che domani te li riporto».

Il vicequestore lo guardò storto. Era scontroso e lì sulla sua scrivania aveva una pila di rapporti da esaminare. Il primo in alto era quello di Giordano Greco, il loro uomo.

«Adesso levati dai piedi».

Radeschi ubbidì senza ribattere. Odiava prendersi quelle lavate di capo.

Appena fu solo, Sebastiani compose un numero.

«L’avete rintracciato?».

«Sì, signore. Chiamava da un cellulare. Il numero risulta clonato ma il tizio ha il telefonino ancora acceso. Se vuole le dico dove si trova in questo momento».



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.