Altri libertini by Tondelli Pier Vittorio

Altri libertini by Tondelli Pier Vittorio

autore:Tondelli Pier Vittorio
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2011-12-16T05:00:00+00:00


Settimo anno settimo mese poco importa, la crisi è avviata e galoppa come un fulmine, tanto che quando ce ne accorgiamo è ormai troppo tardi per porvi rimedio chiarendoci le idee e le voglie e tutte quante le cose che girano per la testa e che ognuno rimugina in quei silenzi a tavola sempre più pesanti e in quella attesa nel letto che tutti e due vorremmo più lunga possibile, cioè non far niente, solo dormire così in santa pace. Poi lo scazzo.

Dilo si incarica lui di far scoppiare il casino e questo succede una sera che fa caldo e i nervi sono tesi, ma proprio tanto. Comincia a far battute stronze sul fatto che bevo troppo, che spendo e spando soldi in birre di prima classe e ai caffè a ogni ora, anche quando vado in osteria con i compagni del mio corso e a sentir lui pagherei sempre io per tutti, coi soldi suoi. Gli dico non è vero, queste sono palle belle e buone. E lui venefico urla di chiudere la ciabatta almeno ora che quando sono seduto davanti a un bicchiere non lo faccio mai e mica una ma tante volte mi ha portato a casa completamente fatto che gli facevo persino schifo poi a pulirmi e lavarmi e sempre leccarmi il culo nemmeno fosse la gatta madre, ostia! E io comincio ad arrossire e a incazzarmi e capisco che c'è guerra e dico qui c'è anche dell'altro, non è mica possibile che mi fai carico di queste merdate, no, tu mi vuoi buttar giù dalla tua vita il perché non lo so ma tu c'hai qualcosa di rogna dentro e te la sfoghi con me. Dilo allora tace, poi infila dritto il corridoio e se ne va, però qualcosa ha detto, cioè che non capisco un cazzo e amen. Mi lascia dunque solo ma io penso che s'acqueterà e che ritornerà, ma passano le ore e viene mattino e ancora non è tornato, io mi sono bevuto nell'attesa, non gliela faccio a stare sveglio e m'addormento. Ma nemmeno nella tarda mattinata quando riprendo conoscenza lui è in casa. Allora scoppia la crisi anche a me e mugugno per tutto il giorno quel che gli dirò quando si rifarà vivo e ne sentirà allora, cosa crede? Che io non abbia faticato ad accettare il suo attivismo sfrenato, mai fermo un istante, sempre con la testa qui e là e progetti di lavoro e collettivi e interventi e storie varie e il suo odio per il cinema, proprio te cinematografaro di merda, cinefilo della malora con la puzza sotto il naso che non gli piace nemmeno Jaws! e quante di liti fatte su quel film di Spielberg eppoi su quelli di Dario Argento che a me piacciono tutti, mica ci ho il puzzo come lui che la crisi del cinema italiano è perché ci sta l'invasione degli americani!

Oooooh bruttofesso bocchinaro rottinculo ciuccia-cazzi te e il cinema italiano, affanculo! Ahhh quante che ne sentirà non appena osa ritornare



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.