Ekberg Anna - 2016 - La donna senza passato by Ekberg Anna

Ekberg Anna - 2016 - La donna senza passato by Ekberg Anna

autore:Ekberg Anna [Ekberg Anna]
La lingua: ita
Format: epub, mobi
Tags: Fiction, Thrillers, Suspense, General
ISBN: 9788842929567
Google: DAIkDwAAQBAJ
editore: Editrice Nord
pubblicato: 2017-06-13T22:00:00+00:00


37

C’è soltanto Helene, nel parcheggio della Söderberg Shipping. Poche auto, tra cui la sua. È venuta a piedi dalla clinica, accompagnata dall’aurora. Che cosa diceva la sua segretaria? Che Helene era sempre la prima ad arrivare in ufficio? Vuol dire che non le è mai capitato di alzarsi assieme ai suoi figli. Era sempre fuori casa, quando si svegliava il resto della famiglia. E stava a contare perfino le monetine da cinque corone. Poi è successo quel che è successo.

Si arrischia ad attraversare lo spiazzo asfaltato e sedersi in macchina. Il cellulare è ancora in carica, nella posizione in cui l’ha lasciato lei. Lo accende e scorre la rubrica. Pochini, i contatti. Edmund, Karen, Caroline, Christian... Sofie no, non ha ancora un telefono, perché Edmund dice che è troppo presto. Helene seleziona il numero della segretaria e chiama.

«Signora Söderberg!» Karen sembra spaventata.

«Scusa, ti ho svegliata?»

«No, signora, si figuri, ero già in piedi», dice Karen, ma è chiaro che mente. Perché? Quale datore di lavoro si aspetta che i dipendenti siano già operativi alle cinque e mezzo del mattino?

«Karen... A quella festicciola ho salutato un uomo, un certo Gudmundson.»

«Sì, Karl Gudmundson», risponde all’istante Karen.

«Mi serve il suo indirizzo.»



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.