Il ladro di Natale by unknow

Il ladro di Natale by unknow

autore:unknow
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Gialli e Thriller
ISBN: 9788860617507
Google: 3vb8ygAACAAJ
editore: Sperling & Kupfer
pubblicato: 2011-08-14T22:00:00+00:00


poteva esserci di tanto importante da spingerla a uscire così presto? Prese la caffettiera e si riempì una tazza. Il caffè aveva un gusto legger- mente amaro, come se fosse stato fatto molto tempo prima. Dev'essere u- scita davvero all'alba, considerò.

Mentre aspettava che Willy finisse di vestirsi, si scoprì a contemplare le montagne. In alto si andavano addensando nuvole scure e la giornata era grigia. Ci sono talmente tante piste, pensò di nuovo. Opal potrebbe smar- rirsi.

Erano le otto e un quarto. L'amica aveva promesso di raggiungerli alle otto e mezzo. Sono una sciocca a preoccuparmi, si disse Alvirah. Fra pochi minuti saremo tutti insieme a tavola a fare colazione.

Willy emerse dal bagno con indosso un maglione tirolese che aveva ac- quistato nel negozio di articoli sportivi dell'albergo. «Credi che dovrei im- parare qualche yodel?» chiese. Si guardò intorno. «Opal dov'è?» «Ci raggiunge tra poco in sala da pranzo», rispos e Alvirah. O, almeno, lo spero, aggiunse tra sé.

23

I Reilly uscirono dal loro chalet alle otto e venti e si avviarono verso l'albergo.

«È tutto cosi bello qui», sospirò Nora. «Perché non appena uno riesce a rilassarsi è già ora di partire?»

«Be', se tu non accettassi di intervenire a tutti quei pranzi di gala, potre- sti essere rilassata come i miei cari dipartiti», osservò il marito. «Non posso credere che tu l'abbia detto di nuovo!» esclamò Regan ri- dendo.

«È difficile rifiutare quando posso contribuire a raccogliere denaro per istituzioni di beneficenza», si difese Nora. «E l'evento di domani è per una causa particolarmente meritevole.»

«Ma certo, mia cara.»

Jack aveva ascoltato quel breve scambio di battute. Luke e Nora si diver- tono sempre insieme, pensò. E cosi sarà anche per Regan e me quando sa- remo sposati da tanto tempo. Passò un braccio intorno alle spalle della sua fidanzata, che gli rivolse un sorriso birichino. «Questa è una discussione destinata a non concludersi mai», commentò lei alzando gli occhi al cielo. «Vedremo come vi parlerete voi due, da qui a trent'anni», disse Luke. «Vi garantisco che ascoltarvi non sarà per nulla avvincente. Le coppie ten-



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.