La magia di San Valentino by Therese Beharrie & Cindy Kirk

La magia di San Valentino by Therese Beharrie & Cindy Kirk

autore:Therese Beharrie & Cindy Kirk [Beharrie, Therese & Kirk, Cindy]
La lingua: ita
Format: epub
editore: HarperCollins Italia
pubblicato: 0101-01-01T00:00:00+00:00


17

Mila sentì la mano di Jordan stringersi alla sua e gli sorrise grata. Era la mattina prima dell'evento – una settimana dopo che si erano riconciliati – e aveva detto al marito che voleva far visita alla tomba del loro figlioletto. Era stata al cimitero soltanto due volte: quando lo avevano seppellito, e al funerale di Greg. Ma dopo aver passato quella settimana a parlare con Jordan, a condividere pensieri ed emozioni come mai avevano fatto prima, si sentiva finalmente pronta.

Quando furono davanti alla tomba di famiglia, fece scivolare un braccio attorno alla vita di Jordan. Anche per lui non doveva esser facile quel momento.

Sulla prima lapide una scritta incisa nel marmo diceva che Jade Thomas era vissuta solo trentanove anni. Era così giovane quando la sua vita si era spezzata.

«Sarebbe stata orgogliosa di te» disse, appoggiando il capo sulla spalla del marito.

Lui se la tirò più vicina. «Anche se non mi sono preso cura di mio padre come mi aveva chiesto?» ribatté, più per abitudine che per senso di colpa.

«Credo che avrebbe capito» disse piano lei. «Da quel poco che mi ha raccontato tuo padre, era una donna eccezionale. Testarda, ma con un cuore d'oro.»

La seconda lapide era quella di Greg.

«Marito e padre amorevole» lesse Mila. Poi sorrise. «È perfetta, Jordan. Lui ti amava, anche se a modo suo.»

«Lo so.» Jordan posò una mano sul marmo e Mila gli diede il tempo di cui aveva bisogno. «So che mi volevi bene, papà. Vorrei che potessimo parlarci ancora una volta, così potrei dirti che anche io ti voglio bene, che ho capito e che ti perdono.» Trasse un tremulo respiro e concluse: «Ma immagino che tu lo sappia già».

«Grazie per tutto, Greg» gli fece eco Mila. Era sufficiente, ma le venne in mente qualcos'altro. «Specialmente per il testamento. Sembra che il tuo piano abbia funzionato.»

Si sorrisero e, tenendosi per mano, volsero lo sguardo sulla piccola lapide che stava sopra quella di Greg. La foto in bianco e nero che ritraeva loro due in lacrime col piccolo tra le sue braccia le straziò il cuore. Era l'unica foto di famiglia che avrebbero mai avuto. Accanto c'erano la data in cui avevano scoperto che sarebbero diventati genitori e quella in cui avevano perduto il loro piccolino. Sotto un'iscrizione:



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.