La setta delle ciambelle by Joe R. Lansdale

La setta delle ciambelle by Joe R. Lansdale

autore:Joe R. Lansdale [Lansdale, Joe R.]
La lingua: ita
Format: epub
editore: EINAUDI
pubblicato: 2023-07-21T12:00:00+00:00


29.

Era passato un po’ di tempo, quindi mi sentivo fuori allenamento nella gestione della situazione. Quando entrammo in casa, chiusi la porta e mi girai. Scrappy mi spinse per bloccarmi contro la porta. Avvicinò le sue labbra alle mie. Erano cosí calde che bruciavano. Il sapore del fuoco era sorprendentemente delizioso.

Da lí in poi, fu come il sentiero delle briciole di Hänsel e Gretel fatto con i nostri vestiti. Quando arrivammo al letto, eravamo completamente nudi.

Si mise a cavalcioni su di me e avvicinò il suo viso al mio. I nostri nasi si toccarono.

– Se andiamo in questa direzione, dovremmo avere delle linee guida, – disse.

– Linee guida?

– Ecco come stanno le cose. Ho un elenco dalla A alla F. Probabilmente potrei aggiungere altre lettere, ma trovo che queste siano sufficienti, e un paio mi incuriosiscono e basta. Avevo anche una G, ma ho scoperto che non mi piacciono le cose appiccicose come il cioccolato o il miele spalmate addosso. Odio le cose appiccicose.

– Okay. Niente G. Niente cose appiccicose.

– Ho pensato fosse meglio dirlo subito. Ognuna di queste lettere indica qualcosa che mi piace fare o che mi piacerebbe fare. Te le elencherò, e tu mi dirai quali ti interessano o potrebbero interessarti.

– In linea di massima ci sto. Forse potremmo scoprirle man mano.

– No. Ascolta.

Mi illustrò la lista dalla A alla F. Niente G.

– Ecco fatto. Quali, allora?

– Per A e B ci sto di sicuro. La D sembra buona e cattiva al tempo stesso. L’ho già fatta in passato. F non lo so. È un po’ al limite.

– Cosa c’è di sbagliato nella C?

– Ti piace la C?

– Non ho detto questo.

– Okay, non credo che mi piacerebbe.

– Dài un punteggio. Faremo sicuramente la A e la B. La D se il tempo e l’energia lo permetteranno, perché spero che tu non sia un tipo da bum bum e grazie.

– Dipende dalla giornata. E da quanto tempo ci vorrà per la preparazione.

– La C non ti convince, giusto? Ammettilo. Hai pensato: Forse. Ho indovinato? Ma volevi evitare l’imbarazzo.

– Credo di sí.

– Questo aggiunge la C all’elenco.

– Davvero?

– La F no.

– No.

– Della G ti ho già detto.

– E sono d’accordo con te.

– Cominciamo con la B, Charlie Boy. Che ne dici?

– Decisamente, la B.

La B era divertente, la A era meglio, la D era fantastica. Anche la C si rivelò dannatamente buona. Alla fine facemmo pure la F. La lasciammo per ultima.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.