La verità di Maria by Glenn Cooper

La verità di Maria by Glenn Cooper

autore:Glenn Cooper [Cooper, Glenn]
La lingua: ita
Format: epub, azw3, mobi
Tags: ebook
editore: Casa Editrice Nord
pubblicato: 2023-10-23T22:00:00+00:00


Cal era nella sala d’attesa del suo ortopedico da un numero di ore a dir poco assurdo, ma il desiderio di liberarsi di quel maledetto gesso era più forte dell’impazienza. Finalmente, l’infermiera lo guardò e gli disse: «Il dottore sta arrivando. L’intervento ha richiesto più tempo del previsto».

Cal si era portato un libro. Borbottando, ricominciò a leggere.

Il pomeriggio era scivolato nella sera quando finalmente il chirurgo entrò di corsa nello studio con in mano le lastre. «Ehi, Cal, la cattiva notizia è che sono in ritardo. Ho avuto un’emergenza, un incidente d’auto. Ho dovuto mettere così tante placche e viti alla gamba di quel poveretto che potrebbe aprire una ferramenta.»

«E c’è anche una buona notizia?» chiese Cal.

«Puoi scommetterci. Le lastre sono una meraviglia. Andiamo in sala gessi e Lila ti libererà di quell’affare. Lascia pure qui le tue cose. Saranno al sicuro.»

Prima dell’atterraggio, Samia andò in bagno e chiuse la porta a chiave. Seduta sul water, prese la Bibbia dalla borsa, estrasse con cautela il papiro e lo posò sulla copertina del volume. Lo inquadrò col telefono e scattò una foto, socchiudendo gli occhi al lampo del flash. Tornata al suo posto, compose un messaggio per Cal, vi allegò la fotografia e aspettò che il telefono avesse campo; a duecento piedi sul livello del mare, comparvero un paio di barre.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.