L'ultimo esorcista by Gabeiele Amorth - Paolo Rodari

L'ultimo esorcista by Gabeiele Amorth - Paolo Rodari

autore:Gabeiele Amorth - Paolo Rodari [Rodari, Gabeiele Amorth - Paolo]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2013-10-12T22:00:00+00:00


6

SAI BABÀ, IL FIGLIO PREDILETTO DI SATANA

Occorre fare molta attenzione. Accanto ai sensitivi buoni ci sono quelli cattivi. Come riconoscerli? Semplice. Chiedono sempre soldi. I soldi sono la prima tentazione del demonio. Perché coi soldi ci si può comprare tutto: sesso, droga, piacere e potere. La maggior parte dei sensitivi oggi sono dei falsi sensitivi dai quali si deve fuggire. Fanno patti col diavolo. E chiedono in continuazione soldi. Soldi, soldi e ancora soldi. Non sono mai sazi.

"Torni tra una settimana e porti altri soldi" dicono sempre.

Hanno la gente che fa la coda fuori casa. Vogliono pubblicità. Sono il contrario dei veri sensitivi che nascondono il proprio carisma. Lasciano che sia Dio a portare loro la gente. E dalla gente non vogliono soldi. Sanno che il denaro porta all'inferno. Così fuggono da esso.

"È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago che un ricco entri nel regno dei cieli" disse Gesù. Non sono parole buttate lì a caso. Sono parole da prendere alla lettera. Il denaro corrode l'anima. Chi invece non ha nulla si affida solo alla provvidenza. A Dio. Prega Dio e da lui ottiene ciò di cui necessita. Dio favorisce i poveri. Se un sensitivo di Dio dovesse iniziare a ricercare il denaro, senz'altro Dio gli toglierebbe il carisma che gli ha precedentemente donato.

Spesso questi falsi sensitivi sono dei satanisti. Fanno messe nere. Radunano attorno a sé pochi adepti uniti da un forte legame di omertà. Si riuniscono in luoghi fuori mano. Sovente in case abbandonate. La loro riunione è una messa che segue una liturgia precisa. Una liturgia però capovolta. Non pregano Dio ma Satana. Le stanze sono dipinte di nero. Nero è il drappo che ricopre l'altare. In mezzo c'è un crocifisso rovesciato. Non manca mai una statua del diavolo con il fallo proteso. E spesso c'è anche un teschio. Vero. Non c'è luce. Ci sono solo poche candele che proiettano nella stanza ombre sinistre. I pochi adepti stanno in circolo, vestiti di nero. A volte coprono il proprio volto. Invocano Satana in latino. Chiedono a lui di venire. Di scendere tra loro.

La liturgia inverte volutamente quella cattolica. Spesso è presente una sacerdotessa, una donna giovane e vergine completamente nuda e distesa sull'altare. A volte si tratta di prede catturate. Donne innocenti. Drogate e costrette a subire quella macabra liturgia. Dissacrano le ostie con sputi. Poi introducono l'ostia nella vagina della donna. Bevono un miscuglio di sperma e secrezioni vaginali. Tutti possiedono a turno la donna. Gira droga e alcol. L'anima di tutti è regalata al demonio che può farne ciò che vuole in cambio dei godimenti della carne. Satana dà loro il piacere della carne. Loro danno a lui la loro anima. Per sempre. Chi ci guadagna? Non è difficile rispondere.

Spesso sensitivi e maghi sono la porta a questo genere di attività. Sono la porta per pratiche sataniche dalle quali poi è difficile fuggire. Difficilissimo. Oserei dire quasi impossibile, seppure a volte si riesca. Chi si affida loro è facile che successivamente entri in circoli satanici.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.