(Nashville U 01) In cerca di guai by Stacey Lewis

(Nashville U 01) In cerca di guai by Stacey Lewis

autore:Stacey Lewis [Stacey Lewis]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Stacey Lewis
pubblicato: 2019-07-14T22:00:00+00:00


Capitolo Venticinque

Clay

L’atmosfera in palestra è la ragione primaria del perché pratico sport. I fans fanno il tifo per la squadra che gioca in casa – noi – e stanno deridendo la squadra avversaria – il Central Kentucky – e la squadra sta facendo una stagione fantastica. Nella stagione ci sono venti partite e stiamo a 16 – 4. Una stagione migliore della nostra. Noi ne abbiamo vinte solo quattro su dodici.

Kat è seduta tre file più giù, abbastanza vicino da vederla, ma visto che sono seduto dietro di lei, non può vedermi mentre mi comporto come un maniaco. Solo starmene seduto qui mi fa sentire come se mi servisse una tasca piena di caramelle così da attirare le ragazze come lei nel mio rifugio.

È seduta con le sue amiche, sta parlando e ridendo, una cosa che non fa molto grazie a Max.

La palestra si sta riempiendo appena prima che inizi la partita, vedo Peyton entrare, poi Max e Sophie. Gli ho mandato un messaggio per dirgli quando ho trovato posto così da fargli sapere dov’ero, quindi mi trova presto. Non nota nemmeno Peyton passargli accanto; è così preso dal tenersi accanto Sophie. Salgono le scale rallentando quelli dietro di lui visto i movimenti incerti di Sophie. I suoi tacchi sono troppo alti per salire le gradinate. Un passo falso e finirebbe col rompersi la caviglia. Cavolo, si spezzerebbe l’osso del collo cadendo lungo l’intera gradinata. Stupida ragazza.

Non appena si siedono accanto a me, Max si avvicina per chiedermi, a bassa voce, così da non farsi sentire Sophie: «Dov’è Kat?». gli faccio un cenno verso dove è seduta, e mormora un «Grazie», prima di spostare la sua attenzione su Sophie. Lo guardo per un minuto, mentre cerco di capire come mai è interessato agli spostamenti di Kat adesso, e sul perché la cosa mi disturba, ma poi inizia la partita e mi concentro sul gioco.

I primi due quarti passano velocemente e più ci avviciniamo alla fine più mi preoccupo per Wyatt. Mi ha detto che vorrebbe farle la proposta fuori dallo spogliatoio, dove tutto è iniziato. È così teso. Immaginavo che non sarebbe avvenuto nel bel mezzo della partita. Non metterebbe mai Peyton sotto i riflettori, in più si preoccuperebbe della possibilità che lei possa dirgli di no davanti a tutti, sarebbe in imbarazzo. Non ha idea di quanto lei sia pazza di lui.

Quando suona il fischio finale, lo stadio, almeno la nostra parte, esplode in festeggiamenti e tifo. I Nighthanwks hanno vinto 97 – 66, il che significa che la proposta sarà la ciliegina su una cazzo di torta fantastica. Max e io iniziamo ad avvicinarci alla fila dove sono sedute Kat e Peyton e le aspettiamo mentre ci raggiungono nel corridoio. Questo non rende certo felice le persone che devono camminare intorno a noi tre, ma lo supereranno.

Scarlett e Becca sono le prime a raggiungere il corridoio, si fanno strada giù per le scale per fare spazio a Kat e Peyton affinché ci raggiungano. Kat lancia un’occhiata verso Max



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.