The Best Man (Italian Edition) by A. S. Kelly

The Best Man (Italian Edition) by A. S. Kelly

autore:A. S. Kelly [Kelly, A. S.]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2018-06-06T22:00:00+00:00


45

Alex

Ellie parcheggia accanto alla mia auto, spegne il motore di uno dei furgoncini dell’azienda e apre lo sportello, mentre io mi avvicino a lei.

Justin è dentro con i suoi compagni di squadra, io sono rimasto di fuori e no, non è come pensate, non avevo paura che non venisse, volevo solo aspettarla.

“Ciao” le dico, non appena si volta verso di me, facendo scivolare le mani sui suoi fianchi.

“Non ci eravamo già salutati?”

“Volevo farlo di nuovo.”

“E allora fallo, che aspetti?” Mi sfida sollevando il mento. Lo prendo tra le dita e l’avvicino, poi schiudo le labbra sulle sue e vado subito in cerca della sua lingua. Ellie infila le mani nei miei capelli e mi attira a lei, io la spingo contro la portiera del furgone e poggio le mani dietro di lei, in modo da tenerla imprigionata tra me e il metallo. E le piace, lo sento che le piace, da come respira dentro di me, da come la sua bocca si muove a tempo con la mia, da come la sua lingua mi cerca, da come le sue dita scivolano tra i miei capelli e da come spinge contro la mia erezione che ultimamente è al massimo del suo splendore.

“Dovremmo andare dentro” dice in affanno.

“Insieme?” Le chiedo stupidamente.

“Preferisci che faccia entrare prima te per salvare il tuo onore?”

Rido sulla sua bocca. “Vorrei entrare insieme a te.”

“Anche mano nella mano, magari…” Mi prende ancora in giro, al che io mi stacco da lei e afferro la sua mano.

“Ovviamente.”

Ellie guarda le nostre mani e poi scuote la testa ridendo. “Non ti facevo così romantico, Alex B.”

“Non prendermi per il culo” le dico, mentre ci incamminiamo verso la porta del Veldons.

“Non lo sto facendo, dico sul serio.” Si ferma davanti alla porta e mi guarda. “Mi sono persa tante cose, vero?” Chiede e io sento che la tristezza sta per tornare.

Mi chino sul suo viso e con un po’ di paura mista ad aspettativa e di quella pericolosa, le dico: “Avrai tutto il tempo per rimediare”.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.