Acqua pulita by Amy Lane

Acqua pulita by Amy Lane

autore:Amy Lane [Lane, Amy]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: LGBT, Romance, Contemporary, Gay, Gay Romance, Fiction
ISBN: 9781634777766
Google: Bl-JDAAAQBAJ
editore: Dreamspinner Press
pubblicato: 2016-07-12T06:48:34+00:00


FLY BAIT tornò con un gigantesco frullato Oreo e un hamburger con funghi e formaggio, esattamente come piaceva a Patrick, e gli porse il cibo senza alcun commento. Lui lo prese e subito dopo la donna si catapultò nella propria stanza. Patrick guardò Whiskey, infelice.

“L’ho offesa irreparabilmente?”

Whiskey lo guardò, poi guardò nella direzione in cui Fly Bait era appena scomparsa. Gli aveva portato un panino al pollo, lo morse e masticò un poco prima di deglutire e rispondere.

“Probabilmente no,” disse asciugandosi la bocca su una spalla. “Cerca solo di portare avanti la politica del mantenere le distanze. Penso che abbia appena scoperto che ti vuole bene e si è spaventata.”

Patrick alzò le sopracciglia. “Oh. Chi l’avrebbe mai detto?” Poi alzò la voce in modo che lei potesse sentire: “Anche tu mi piaci, Fly Bait!”

“Fanculo, Patrick!”

Patrick solo allora sentì nelle sue parole l’affetto di cui Whiskey aveva parlato. Aveva creduto si trattasse di una specie di mito. Sorrise, bevve un sorso del frullato e tornò ai numeri da registrare con Whiskey, pensando felicemente a Oreo e vaniglia a ogni sorso.

Verso le quattro, Fly Bait uscì dalla stanza con un aspetto molto poco alla Fly Bait. Whiskey si lasciò sfuggire un fischio sommesso. “Che schianto!” esclamò. “Sei bellissima, un vero schianto!”

Fly Bait lo sentì e arrossì. Patrick non l’aveva notato prima, ma doveva essersi tagliata i capelli quando era andata in città, perché ora erano scalati in ordine intorno al viso magro e sottile. Si era truccata quel tanto che bastava per distogliere l’attenzione dalle sue lentiggini ed esaltare i grandi occhi nocciola. E non indossava né una canotta né una maglietta sgualcita.

“Oddio!” Patrick rimase a bocca aperta. “Quello è un vestito! Un vestitino estivo! È carino.” E lo era davvero. Era verde con una specie di motivo arabescato bianco e si avvolgeva perfettamente al corpo sottile di Fly Bait, non facendola sembrare magra, ma quasi flessuosa. Aveva anche qualcosa sulle labbra che le faceva brillare delicatamente: non erano colorate, ma solo più lucide e morbide e non più corrucciate e strette come Patrick e Whiskey erano abituate a vederle.

“Fly Bait!” disse Patrick, meravigliato. “Sei bellissima. E questo te lo dice uno che non nota mai niente che abbia le tette.”

Fly Bait si guardò il petto e arrossì. “Allora avresti dovuto accorgertene, non è che ce ne siano molte qui.”

Whiskey fu al suo fianco in due secondi, sembrando ancora più alto accanto a lei, e la abbracciò. Lei cercò di liberarsi battendogli le mani sulla schiena, ma alla fine cedette. Patrick si sentì stranamente meglio all’idea di non essere l’unico ad avere problemi quando le persone si dimostravano troppo gentili.

“Sei bellissima, Freya,” le disse Whiskey ad alta voce e Patrick inorridì un poco nel vedere gli occhi di lei farsi un po’ lucidi.

“Grazie, Wes.”

In quel momento (grazie a Dio!), prima che le cose si facessero troppo sdolcinate o davvero terrificanti, si avvertì un rumore di passi sul ponte e qualcuno che chiamava da sopra.

“Ciao! ciao! Freya, ci sei?”

“Quaggiù, Letty!” chiamò Fly Bait,



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.