Amore significa... guarigione by Andrew Grey

Amore significa... guarigione by Andrew Grey

autore:Andrew Grey [Grey, Andrew]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Gay Romance, LGBT, Contemporary, Fiction, Gay, Romance
ISBN: 9781634777650
Google: TV6JDAAAQBAJ
editore: Dreamspinner Press
pubblicato: 2016-06-28T08:05:58+00:00


IL GIORNO del Ringraziamento vide Len alzarsi molto presto. C’erano un sacco di cose da fare oltre ai preparativi per un pranzo in grande stile e quel Ringraziamento si prospettava affollato. In aggiunta ai parenti prossimi, Geoff aveva invitato degli zii con le rispettive famiglie, con l’eccezione della zia Janelle, che non era più la benvenuta. A sentire lui, aveva interferito negativamente nella sua vita e gli era quasi costata la sua relazione con Eli. Joey e sua madre sarebbero venuti e così Chris. La casa sarebbe stata piena fino al soffitto. Dapprincipio, Len aveva desiderato che il suo primo Ringraziamento senza Cliff fosse una giornata tranquilla, ma ora era felice al pensiero di avere una piccola folla.

Si vestì in tutta fredda e corse fuori per iniziare subito a lavorare. Bisognava dar da mangiare e da bere agli animali, che non conoscevano giorni festivi. Aveva iniziato di buona lena quando la porta della scuderia si aprì e Len entrò di corsa. “Se vuoi andare a fare colazione, ci penso io qui; ti do anche una mano con il pranzo.” Gli sorrise in modo strano e Len si chiese cosa ci fosse sotto.

Poi se ne rese conto. “C’è qualcosa per me sul tavolo della cucina?” Si era abituato a quei piccoli doni, che lo lasciavano sempre un po’ a disagio, ma anche felice. Si era messo il cuore in pace all’idea che fossero segni di apprezzamento da parte di qualcuno. Avrebbe solo voluto che quella persona rivelasse la propria identità. A ogni modo, doveva riconoscerle una buona dose di pazienza e perseveranza.

Eli sogghignò e annuì prima di mettersi al lavoro. Len uscì dall’edificio a passi lunghi e rapidi, affrettandosi verso casa e chiedendosi di cosa potesse trattarsi questa volta. Entrò in cucina e si fermò di colpo quando vide l’enorme tacchino di cioccolata avvolto nella carta stagnola posizionato di fronte alla sua sedia. Fu sul punto di scoppiare a ridere, ma poi vide il biglietto dietro il dono e la risata gli morì in gola. Prese la busta e la aprì. Era il primo vero messaggio del suo ammiratore. “So che ti chiedi chi io sia. Se vuoi scoprirlo, fatti trovare in pista alle sei di stasera.” Era un biglietto stampato, senza firma. Len non poteva riconoscere la scrittura, ma si ritrovò molto incuriosito e un po’ eccitato. Si mise il biglietto in tasca e andò a lavorare, cercando di non pensarci su troppo.

“Buongiorno, papà,” esclamò Geoff entrando in cucina una mezz’ora dopo, mentre Len stava preparando la colazione. “Immagino tu abbia ricevuto un dono per il Ringraziamento.” Geoff prese il tacchino e lo mise in tavola. “Hai bisogno di una mano per preparare il pranzo?”

“Eli sta finendo di lavorare al posto mio, poi mi aiuterà a preparare tutto. Se stai uscendo, puoi fargli sapere che è pronta la colazione?”

“Certo,” disse Geoff tutto contento mentre si infilava il cappotto, prima di correre fuori. Len finì di cucinare, mise tutto in tavola e attese gli altri, che tuttavia parevano non avere fretta; di conseguenza, lui si sedette e mangiò finché il cibo era caldo.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.