Il fratello sbagliato (eLit) (Italian Edition) by Donna Sterling

Il fratello sbagliato (eLit) (Italian Edition) by Donna Sterling

autore:Donna Sterling [Sterling, Donna]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788858951514
editore: HarperCollins Italia
pubblicato: 2016-03-30T22:00:00+00:00


7

Entrarono in casa senza smettere di baciarsi e l'unico pensiero nella testa di Jake era di amarla.

Si spogliarono durante il tragitto verso la camera da letto e Jake le accarezzò ogni angolo del corpo che scopriva, chinandosi per assaporare la sua pelle con le labbra.

Brianna gemette, infilandogli le dita fra i capelli.

Jake non riuscì più a trattenersi. La adagiò sul letto e le tolse gli slip, sfilandoglieli dalle lunghe gambe.

Brianna... Lui la amò con tutto se stesso, come aveva sognato da tanto, entrando in lei con ardore. La sensazione era inebriante e avrebbe voluto che durasse in eterno, ma non riuscì a trattenersi. La passione sfuggì al suo controllo, culminando in un'esplosione che lo sconvolse.

Jake non si mosse e non respirò, scosso dai fremiti.

Fu solo più tardi, quando lei era stesa con la testa appoggiata sulla sua spalla, che si rese conto di quanto fosse accaduto.

E comprese di essere stato un animale. L'aveva spogliata, gettata sul letto e amata in un impeto selvaggio.

«Brianna?» la chiamò accarezzandole i capelli. «Tutto bene?»

Brianna annuì, senza alzare lo sguardo su di lui.

Jake si sentì in colpa. Avrebbe dovuto aiutarla, ma era riuscito a concentrarsi solo sul proprio desiderio.

«Mi dispiace di essere stato rude o precipitoso. Non so cosa mi abbia preso. Di solito non... voglio dire, non è così che...» Jake si interruppe, incapace di spiegare anche a se stesso quanto l'aveva desiderata.

E se con il suo comportamento avesse peggiorato le cose? Se l'avesse spaventata a morte, precludendole ogni possibilità di godere delle gioie del sesso?

«Brianna!» Jake si girò, costringendola a guardarlo. «Ho fatto qualcosa che non ti è piaciuto o che ti ha turbata?»

Per un attimo Jake pensò che Brianna non avrebbe risposto, ma dopo un po' lei replicò in tono tranquillo. «Se l'hai fatto, è successo così alla svelta che non ho avuto tempo di accorgermene.»

Quando lei finì di parlare, Jake notò la luce divertita nei suoi occhi e la curva delle sue labbra. Lo stava forse provocando?

«Ho sentito che ti piacciono le donne veloci» continuò lei alzandosi su un gomito. «Ora so perché. Una donna deve essere rapida con te, altrimenti si perde tutta l'azione.»

Quando lo stupore fu passato, Jake sorrise e le si gettò addosso, facendole il solletico. Brianna urlò e lottò, cercando di togliergli le dita dai fianchi.

«Quindi pensi che io sia veloce» ripeté lui stringendola a sé. «Vuoi una replica a rallentatore?»

«Basta! Smettila di solleticarmi» lo pregò fra le risate e gli affanni. Jake spostò le dita per accarezzarle zone più sensibili. Poi le baciò i seni, stringendole i capezzoli fra le labbra. Le risate di Brianna divennero dei gemiti e il desiderio crebbe in entrambi.

Questa volta voleva renderla partecipe di tutto. Entrò in lei con movimenti lenti e sensuali e lei gli strinse le gambe intorno alla vita.

Il ritmo crebbe insieme alla loro eccitazione. I movimenti dei loro corpi intrecciati si fecero più veloci, finché entrambi non giunsero al culmine, urlando di piacere.

Appagati, uno fra le braccia dell'altro, sprofondarono in un sonno ristoratore.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.