La degustazione by Mickie B. Ashling

La degustazione by Mickie B. Ashling

autore:Mickie B. Ashling [Ashling, Mickie B.]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Dreamspinner Press


Era passata meno di un’ora, lui stava scendendo le scale e fuori all’entrata principale della stazione Rosemont, Grier e Luca avevano parcheggiato proprio di fronte. Erano in un camioncino rosso e Luca si stava sporgendo dal finestrino ondeggiando le braccia freneticamente. “Tito Lil! Siamo qui.”

Lil camminò un po’ più velocemente. Aprì la portiera e si commosse quando Luca lo abbracciò come se fosse un parente che non vedeva da tempo. “Ehi, piccolino. Come stai?”

“Stiamo andando a Pet Land.”

“Sicuro che ci stiamo andando. Passa dietro, tesoro.”

Grier gli sorrise e Lil notò che tutte le prove del trauma della scorsa notte erano scomparse, senza dubbio grazie alla presenza di Luca. Vedendo padre e figlio così uniti era un po’ emozionante. Erano entrambi belli, in modi diversi, ma così simili, e Lil era colpito da quest’ondata di desiderio di averli nella sua vita in maniera permanente. Non aveva idea di poter volere qualcosa così tanto, specialmente quando non sapeva neanche quello che si stava perdendo.

Grier aiutò Luca ad allacciare la cintura di sicurezza, in modo da essere messo al sicuro sul suo posto Britax, che era un’attrezzatura in Silverado 1500. Aveva comprato il camioncino pochi anni prima quando aveva capito che non sarebbe riuscito a portare Luca avanti e indietro con la sua Harley. Era fuori questione per il momento e forse per sempre. Il camioncino serviva anche a trasportare pezzi più piccoli che l’azienda non voleva caricare sul gigante diciotto ruote. Aveva cinque posti comodi e Luca si sentiva molto a casa nel suo posto speciale.

“Siamo pronti?”

“Vai, vai, Tito G.”

Grier rise e si diresse verso Woodfield Mall in Schaumburg. Il negozio di animali non era in realtà nel centro commerciale. Era in un negozio lì vicino, dove era molto più semplice parcheggiare. Cercare di trovare un posto a Woodfield era quasi impossibile nel weekend. Furono fortunati e trovarono parcheggio quasi di fronte a Pet Land; strisciarono fuori dal camion, contagiati dall’entusiasmo di Luca. Il bambino prese la mano di Grier e lo trascinò nel negozio, gridando felice quando vide la fila di gabbie che ospitavano diversi cani e gatti in vendita.

“Voglio prentere quel gatto,” disse Luca, indicando quello che sembrava essere un gattino dell’Himalaya che sonnecchiava nell’angolo di una gabbia. Si voltò verso Grier. “Me lo faresti tenere?”

“Penso di sì,” disse Grier. “Fammi trovare qualcuno che ci aiuti.”

Lil rimase di fronte alle gabbie e diede un’occhiata ai diversi animali. Erano adorabili, e uno avrebbe dovuto avere il cuore di pietra per essere immune al loro fascino. “Quale ti piace, tesoro?”

Luca camminò su e giù ispezionando gli animali e tornò alla gabbia con il gatto che aveva indicato in precedenza a Grier. “Quello.”

“Un uomo deciso; mi piace.”

“Uh?”

“È molto carino.”

“È un maschio?”

“Aspettiamo prima che lo prendano, così possiamo esserne sicuri. Vuoi un micino maschio o femmina?”

“Voglio una femmina a cui posso comprare un collare rosa di Hello Kitty.”

“I maschi possono indossare il rosa,” disse tranquillamente Lil.

Gli occhi di Luca rotearono come bilie. “Nooo.”

“No?”

“Mamma ha detto che sholo una ragazza può indossare il rosa.”

“Davvero?”

“Shì,” annuì con forza Luca.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.