Angelo di Fuoco by Tanya Anne Crosby

Angelo di Fuoco by Tanya Anne Crosby

autore:Tanya Anne Crosby [Crosby, Tanya Anne]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Oliver-Heber Books


Capitolo 10

La stava accarezzando.

Chrestien rimase immobile. Una parte di lei avrebbe voluto urlargli di smetterla, dirgli che si stava comportando in maniera indecorosa, ma il suo tocco aveva risvegliato un desiderio latente che le impediva di parlare. Al tempo stesso, però, non potendo acconsentire a tanta impudenza, restava in silenzio facendogli credere di essere addormentata. Che Dio l’aiutasse, non avrebbe fatto male a nessuno se lo lasciava continuare ancora per un po’. Lui avrebbe esplorato… e lei avrebbe scoperto qualcosa in più su quella sensazione sfuggente… poi lui si sarebbe fermato e nessuno avrebbe saputo nulla.

Giusto?

Giusto.

Weston si fece più audace, le accarezzò piano un capezzolo e Chrestien chiuse gli occhi, passandosi la lingua sulle labbra d’un tratto secche. Si sforzò più che poté di mantenere il respiro lieve e regolare, ma iniziò involontariamente ad ansimare e il cuore accelerò i battiti… sempre più sonori. Poi la mano di Weston si insinuò sotto la camiciola, risalendo su per le gambe fino a fermarsi tra le cosce, e a quel punto le sue labbra non riuscirono a trattenere un urlo.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.