Cara cognata, ti odio! by Corinne Savarese

Cara cognata, ti odio! by Corinne Savarese

autore:Corinne Savarese [Savarese, Corinne]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: 2011/2013
editore: Corinne Savarese
pubblicato: 2013-06-08T22:00:00+00:00


Notizia dell'ultim'ora: FIDANZAMENTO PIÙ BREVE DELLA STORIA PER ANDREA DE MICHELIS E DAPHNE BORGIA. E PER I DUE È GIÀ FINITA.

Da fonte sicura e vicina alla ex coppia, trapela la notizia. La rottura sarebbe avvenuta ieri sera, ad una cena ufficiale. Andrea De Michelis era invitato alla residenza dei Borgia per le presentazioni di rito e per chiedere la mano della fidanzata al futuro suocero, Filippo Borgia. Ma una volta scoperto l'inganno dell'allora ancora fidanzata, l'ha abbandonata con una scenata degna di un attore di tragedie Shakespeariane. A quanto pare Daphne Borgia avrebbe architettato una finta gravidanza per assicurarsi lo scapolo d'oro più ambito sulla piazza, dopo averlo sedotto durante le trattative per la join venture della campagna per le sfilate, vincendo su tutte le altre agenzie in lizza per il contratto multimilionario.

Abbiamo provato ad intervistare a random dei lettori del nostro giornale, per chiedere cosa ne pensino a riguardo e da che parte stiano. Riportiamo qui di sotto alcune di queste. (Per i temi trattati e i termini usati, è consigliata la lettura ad un pubblico adulto.)

"Quell'arrivista ha imparato che aprendo le gambe si fa più strada che sgomitando!"

"Povero Andrea, sedotto e imbrogliato. Per fortuna ha capito in tempo, prima di rovinarsi la vita accanto a quella meretrice."

"La Borgia dovrebbe sotterrarsi dalla vergogna. Inscenare una finta gravidanza per farsi sposare è una mossa tra le più ignobili!"

"È uno scandalo per tutto il genere femminile. Prendo le distanze e non la riconosco degna di essere chiamata donna."

"Se quello è il modo di trovare clientela, prevedo presto un collasso della sua agenzia."

"Nemmeno più le prostitute fingono una gravidanza per smettere di lavorare. Vada a faticare come tutte noi!"

"Al mio paese quelle che si vendono per soldi, vengono chiamate meretrici!"

"Fossi in lei, sparirei da questo emisfero. Non so con che coraggio si farà vedere ancora in giro."



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.