Cofanetto 4 romanzi Harmony Destiny-3 by Maureen Child

Cofanetto 4 romanzi Harmony Destiny-3 by Maureen Child

autore:Maureen Child [Child, Maureen]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788858964392
editore: HarperCollins Italia


Molto, molto più tardi Ryan, con indosso i jeans, e Jaci, con la sua camicia, sedevano a gambe incrociate sul letto e si gustavano un gelato al cioccolato.

Che serata, pensò Jaci, riandando con la mente alle ore appena passate. Aveva l'impressione di essere scesa da montagne russe emotive, con lo stomaco in subbuglio e il cuore che pompava adrenalina. Felice. Appagata. Stordita. Oh, avevano ancora molto di cui parlare, ma sarebbe andato tutto bene.

Aveva detto davvero di essere riuscito a trovare i cento milioni per Blown Away? Jaci si arrestò con il cucchiaio a metà strada dalla bocca, incurante che il gelato le stesse sgocciolando sul ginocchio. «Ti ho sentito davvero dire che hai il finanziamento per Blown Away?»

Ryan si allungò per guidare il cucchiaio che teneva in mano fino alla sua bocca, quindi raccolse con un dito il gelato finito sul ginocchio e lo leccò. «Mmh.»

«Questa volta devo fingere di essere la tua ragazza o tua moglie?»

«Questa volta non è necessario fingere.» Ryan sbirciò nel contenitore vuoto. «Tutto qui? Dannazione! Sto ancora morendo di fame. Non hai in casa del cibo vero?»

«No, stavo facendo la dieta odio-gli-uomini. Solo gelato e vino.» Jaci buttò il cucchiaio nel contenitore e mise i gomiti sulle ginocchia. «Chi è il tuo finanziatore, Ry? Hai fatto pace con Banks?»

«Diamine, no! Tuttavia, ci siamo incontrati. Sentivo di doverglielo.»

«E?»

«Me ne ha dette di tutti i colori, come mi aspettavo. In seguito, mi ha offerto metà della cifra, ma ha precisato che ti voleva fuori dal progetto e che voleva avere il controllo creativo.»

«E tu gli hai risposto di no. Non gli lasceresti mai il controllo.»

Ryan diede un'altra occhiata sconsolata al contenitore vuoto. «In parte per quello, ma a mandare all'aria l'affare è stata la tua esclusione dal progetto. Ho bisogno di cibo vero.»

Jaci capì che cercava di cambiare argomento. Neanche per idea, amico. «D'accordo, allora chi è il finanziatore che hai trovato in così poco tempo?»

Ryan allungò le gambe e le mise ai lati dei suoi fianchi. Quindi si protese a mordicchiarle la spalla. Jaci si accigliò, allontanò la sua testa e si scostò per poterlo guardare in faccia. «Smettila di tentare di distrarmi, Jackson, e continua a parlarmi.»

Lui storse le labbra e sollevò il volto verso il soffitto. D'accordo, non ci voleva uno scienziato spaziale per capire che non voleva discuterne, ma gli sarebbe risultato facile farlo appena si fosse reso conto che lei era l'unica persona con la quale poteva parlare di qualsiasi cosa.

«Chad Bradshaw» ammise lui con riluttanza.

Jaci trasalì. «Come? Chad? Tuo padre?»

«Conosci un altro Chad Bradshaw?» borbottò Ryan.

Lei si passò una mano sulla fronte.

«Un momento, lasciami capire. Tuo padre, quello con il quale non parli, finanzia il tuo film?»

«Già.»

Oh, bene, così doveva strapparglielo di bocca parola per parola. Se doveva, l'avrebbe fatto. «Ryan, noi abbiamo una relazione, giusto?»

Il sorriso di Ryan le riscaldò ogni cellula del corpo. «Giustissimo.»

«Bene, quindi, questo significa che facciamo sesso alla grande...» Jaci diede un'occhiata al letto in disordine, «e che ci parliamo. Perciò, racconta. Adesso.»

«Sono andato a trovarlo» ammise alla fine Ryan a voce bassa.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.