Effetto amore by Elle Kennedy

Effetto amore by Elle Kennedy

autore:Elle Kennedy [Kennedy, Elle]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788822782038
editore: Newton Compton Editori
pubblicato: 2024-01-21T23:00:00+00:00


Capitolo 26

Giornata nazionale del dessert

Gigi

Il comitato per la raccolta fondi di Natale del dipartimento sportivo si riunisce nella biblioteca universitaria lunedì pomeriggio, dopo che io e le mie compagne abbiamo finito di allenarci.

È un gruppo interessante. Della squadra femminile, ci siamo io, Camila e Whitney. Per gli uomini, Ryder, Shane e Beckett rappresentano l’ex squadra di Eastwood, mentre Will Larsen e David Demaine rappresentano Briar. Le designazioni – o meglio, le coscrizioni – devono essere state una mossa strategica da parte di Jensen. Degli sbruffoni come Trager o quel Rand avrebbero solo fatto fallire tutti i piani. Ma sono sorpresa che manchi Case. In quanto altro capitano, dovrebbe esserci.

La situazione si chiarisce quando Demaine prende posto dicendo: «Colson è stato trattenuto da una riunione con un professore. Ha detto di mandargli i dettagli e che verrà al prossimo incontro».

Cerco di non incrociare lo sguardo di Ryder. È passata un’intera settimana da quando abbiamo fatto sesso, e ancora non ci siamo parlati.

Non una parola. Non un messaggio. Non l’ho neppure incrociato nei corridoi dell’impianto di allenamento, il che mi porta a chiedermi se non mi stia evitando apposta.

Dopo i primi giorni di silenzio radio ho cominciato a incazzarmi. Perché dai, dopo una maratona sessuale del genere non mi merito nemmeno un “ciao, come stai?”.

Ma poi piano piano è arrivato il sollievo, perché… la verità è che nemmeno io avrei saputo cosa dirgli.

Quella notte abbiamo fatto sesso per ore. Così tante che per i tre giorni successivi ero dolorante. Mi è anche venuto il ciclo quattro giorni prima, come se il mio corpo stesse forzando un riavvio dopo quella notte selvaggia con Luke Ryder.

E la cosa peggiore è che lo desidero ancora. Lo desidero al punto da averne paura. Perciò ho mantenuto le distanze.

È ovvio che io e lui siamo sulla stessa lunghezza d’onda, a questo riguardo. Ha a malapena guardato dalla mia parte da quando ci siamo seduti.

A capotavola, Whitney apre il suo taccuino e toglie il cappuccio alla penna. «Cominciamo, che ho programmi per cena», dice.

Accanto a me, Camila lancia occhiate a Beckett dall’altra parte del tavolo. Lui ricambia lo sguardo. Certo che quei due starebbero bene insieme. Trasudano sensualità.

«Ho stampato l’e-mail del direttore dell’ente di beneficenza». Whitney la tira fuori e gli dà una scorsa. «Siamo incaricati di procurarci gli articoli per l’asta silenziosa».

«Che bello», dice Beckett, senza togliere gli occhi di dosso a Camila.

Lei gli fa l’occhiolino.

«Quindi buttiamo giù qualche idea, oggetti che riteniamo possano essere utili per l’asta. Per le donazioni, dovremo rivolgerci ad aziende e a privati di alto profilo. Che ne pensate se ognuno di noi contatta una decina di imprese o di persone?»

«Io potrei creare un modulo online in cui tutti possiamo inserire le informazioni che raccogliamo», propone Will. «Tipo nomi, numeri, quanto offrono, questo genere di dati».

Whitney lo ringrazia. «Per le organizzazioni più grandi, possiamo anche richiedere una donazione attraverso un modulo da inviare per e-mail. Ma trovo sempre che ci sia più margine di successo quando si chiede di persona. Perciò nel caso di aziende locali, fateci un salto, o almeno provate a telefonare».



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.