Il peso dell'acqua by Gregorio Paltrinieri

Il peso dell'acqua by Gregorio Paltrinieri

autore:Gregorio Paltrinieri [Paltrinieri, Gregorio]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Mondadori
pubblicato: 0101-01-01T00:00:00+00:00


Saranno state le due di notte quando, finalmente, eravamo riusciti a scappare via in cerca del primo locale ancora aperto. Vista l’ora, a ogni minuto che passava eravamo sempre più affamati e, soprattutto, sempre più di bocca buona. Ci sarebbe andato bene qualsiasi posto, purché servisse del cibo. Qualsiasi cibo. E infatti, benché si vedesse lontano un miglio che era una bettola, ci eravamo fermati davanti al primo locale incontrato lungo la strada. Appena scesi dall’auto, avevo detto solo: «Dai, Leti, entriamo dentro, così potremo raccontarci tutto e…».

E dentro quella bettola c’era il mondo. Il mio mondo.

Ero a Rio. In un postaccio. E con la medaglia praticamente al collo. Seduti agli altri tavoli c’erano Gabry, il Moro, i tecnici, i dirigenti, proprio tutti.

Se non altro, io e la Leti non avremmo dovuto nasconderci, come la nostra prima volta a Ostia.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.