Imprinting love by MariaChiara Cabrini

Imprinting love by MariaChiara Cabrini

autore:MariaChiara Cabrini [Cabrini, MariaChiara]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2012-01-18T23:00:00+00:00


Capitolo 7

You walk in a room

and time would standing still.

I knew you where my destiny

by the way you make feel.

Only you in my life, forever and today,

you’re everything I ever imagined my love could be. You for me

Like the stars need a sky

And the river needs his train

Like the eagle needs his wings

And fire needs his flames

Like the sun needs the day

And the night needs a moon

Like the air that I breath

That’s how I dream of you

Anastacia

È lunedì mattina, sono le nove del mattino e sono seduta di fianco al telefono. Penso a Marco, a ieri sera e spero che oggi lui mi chiami. Esisto solo per vedere avverato questo mio desiderio.

Ieri è stata la più bella serata della mia vita, anche se è finita più presto del previsto. Mi sentivo terribilmente in colpa pensando al quartiere che non poteva dormire a causa dell’allarme che seguitava a suonare, e a mezzanotte ho chiesto a Marco di accompagnarmi al negozio. Gli ho detto che nella chiamata che avevo ricevuto prima sul cellulare mi avevano detto che l’allarme si era attivato per sbaglio (non c’era bisogno di allarmarlo con la storia del tentato furto) e dovevo andare a spegnerlo. Così mi ha riaccompagnato a casa mia, lì ho preso la chiave e poi siamo andati al negozio, ho disinserito l’allarme e mi ha portata di nuovo a casa. Non mi ha baciato, né abbracciato, mi ha solo augurato la buonanotte dicendomi che mi avrebbe chiamata e se n’è andato. Forse questo finale per il mio importante appuntamento dovrebbe avermi deluso, ma non è affatto così.

Sono al settimo cielo.

Dunque è questo che si prova quando si è innamorati e felici. Non lo sapevo. Ora capisco perché tanti pensano che l’amore sia meraviglioso. Ho ballato con Marco e lui mi ha tenuta talmente stretta che ho sentito il suo cuore battere contro il mio, con lo stesso ritmo accelerato, come fossimo una cosa sola. So che non dovrei alimentare false speranze, perché quando la settimana sarà finita lui tornerà da Cordelia e io mi sentirò ancora peggio di prima, ma non posso farne a meno. Non mi importa se, sapendo cosa si prova a stare abbracciata a lui aspirando il suo profumo, soffrirò dieci volte di più vedendolo con un'altra, ne sarà valsa la pena comunque.

Come dice un poeta, che non ricordo: meglio aver amato e perduto, che non aver mai amato.

Per adesso preferisco non pensare al peggio (cioè al futuro) e guardare solo al presente.

Dio, ti prego, fa che lui mi chiami per uscire.

Ho solo cinque giorni, senza Cordelia fra i piedi, per cercare di fargli capire quanto lo amo.

Chissà perché perde tempo con una donna che flirta con qualsiasi cosa gli passi accanto. Spero che non la ami. Non la può amare, se l’amasse me l’avrebbe detto. O no? E anche se credesse di amarla, se solo mi desse una possibilità, gli dimostrerei che l’amore vero è qualcosa di molto diverso.

L’amore reale è quello che io provo per lui. Io non voglio i suoi soldi, o i suoi regali, o il suo corpo (anche se voglio anche quello).



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.