Keith: I fratelli Mackenzie (Italian Edition) by Paola Camberti

Keith: I fratelli Mackenzie (Italian Edition) by Paola Camberti

autore:Paola Camberti [Camberti, Paola]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Rosa
pubblicato: 0101-01-01T00:00:00+00:00


<><><>

Era impossibile dormire.

Charlotte fissò il soffitto della sua camera da letto e gemette. Il caldo le aveva reso la pelle appiccicosa e i capelli umidi. Anche il ventilatore non forniva alcun sollievo. Ma lei sapeva che non era il caldo a non farla dormire. Era Keith.

La sua mente era in fermento, un groviglio di pensieri che proprio non riusciva a districare.

Lo aveva salutato davanti alla porta poche ore prima, determinata a non lasciare che qualche bacio delizioso intaccasse la sua decisione di mantenere le distanze.

Era così difficile per lui da capire? Stava solo cercando di proteggere se stessa dal male che alla fine sarebbe inevitabilmente arrivato. Era evidente che stava diventando troppo dipendente da lui.

Sarebbe così facile innamorarsi e credere che lui sia il principe azzurro venuto a salvarla da tutti i suoi problemi. Con Keith al suo fianco, potrebbe tenere la fattoria e avere il tempo di fare i suoi disegni, oltre a poter onorare la promessa fatta a suo padre. Tutto andrebbe al posto giusto.

Forse stava idealizzando ciò che avevano condiviso perché aveva bisogno di lui per aiutarla? O stava sentendo un'intesa che era destinata a durare tutta la vita? Una volta aveva creduto di avere trovato l'amore, ma la sua scelta si era rivelata sbagliata. Allora, cosa le faceva pensare che questo era una cosa seria, dopo solo tre settimane insieme?

Con un gesto di stizza, si mise a sedere e si passò le mani tra i capelli arruffati. Era pazzesco!

Non aveva importanza quello che faceva, sarebbe rimasta ferita lo stesso. Anche ora, il pensiero di addormentarsi senza di lui le procurava un intenso dolore al cuore.

Era un uomo meraviglioso, gentile, compassionevole, paziente e così incredibilmente sexy.

Esattamente il tipo di uomo che poteva amare per il resto della sua vita. Ma lei era innamorata di lui o semplicemente della possibilità di amare?

Il suo stomaco brontolò. Forse, se avesse fatto uno spuntino sarebbe riuscita a dormire. Charlotte si alzò dal letto e scese al piano di sotto. La cucina era buia, aprì la porta del frigorifero e lasciò che l'aria fresca la investisse.

La caraffa di limonata era invitante e la mise sul bancone, poi tirò fuori del formaggio a pasta filata. Trovò un bicchiere, un piatto e aggiunse un paio di cracker, poi portò il cibo nel portico.

Dopo aver vissuto nel cuore di Detroit, era sempre stupita di quanto il mondo potesse essere silenzioso. Doveva sforzarsi per sentire un rumore. Un cane abbaiò in lontananza e il suono viaggiò nell'aria immobile.

"Non riesci a dormire?"

Charlotte sussultò. Keith si sedette su una delle sedie di vimini alla fine del portico. Indossava solo i boxer e aveva una bottiglia di birra in mano.

"Mi hai spaventata."

"Scusa. Sono venuto a prendere qualcosa da bere. Fa così caldo che non riesco a dormire."

Il cielo lampeggiò. "Lampi di calore. Non credo che stia venendo un temporale."

Andò a sedersi accanto a lei e quando gli porse il piatto, Keith prese un pezzo di formaggio. "Devo prendere un po' di questo da portare a casa," disse.

"Probabilmente te lo puoi procurare a Tacoma," replicò.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.