Se Saremmo Fungaioli Fossimo Puntuali by Alessandro Molinari

Se Saremmo Fungaioli Fossimo Puntuali by Alessandro Molinari

autore:Alessandro Molinari [Alessandro Molinari]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Umorismo, Spettacolo, Umorismo E Commedia, Saggistica E Varia
ISBN: 9788835813392
editore: Alessandro Molinari
pubblicato: 2020-04-22T04:00:00+00:00


Per la prima volta assaporai l’abbraccio affettuoso della tua creatura, e seppi che nessuna droga può farti sentire questo. Forse nemmeno un amico ti inietta quella completezza e quella soddisfazione immanente. Ma è anche vero che la tua creatura prima o poi cresce, cambia e torna da te per farti soffrire.

Sento i suoi occhi penetrarmi la schiena come spilli infuocati. Bastardella dagli occhi corruschi di sincerità, voltati. Voltati per Dio, perché questo non lo devi vedere.

Ho sempre odiato i banali. Non sopporto la retorica di certi preti ed aborro le loro assurde prediche che ero costretto ad ascoltare ogni domenica mattina, prima che me ne andassi via da casa. Odio mio padre che ha lasciato che in una sola notte la famiglia si sgretolasse come un castello di sabbia costruito nel sole della bassa marea. In una notte d’estate è scappato da un ’altra donna e l’alta marea di lacrime, una volta ritiratasi, ci ha visti perderci velocemente. Da qualche parte in questo mondo, ho un fratello. Sempre che sia ancora vivo.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.