Segreti by Nora Roberts
autore:Nora Roberts [Roberts, Nora]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: HARMONY
pubblicato: 2014-06-19T13:31:30+00:00
«Che cosa sarebbe questo?» Gli bastò vedere l'espressione furibonda di Emma per capire che lei prima avrebbe colpito e solo più tardi si sarebbe pentita del gesto. «Stai difendendo il tuo onore? Solo un attimo fa eri pronta a gettarlo al vento.»
Emma si limitò a scuotere la testa, puntandogli contro le lame quando lui fece un cauto passo verso di lei. «Vattene via. Voglio che tu esca subito di qui. E non osare mai più avvicinarti a me o a Marianne. Quando le racconterò...»
«Tu non le racconterai un bel niente.» Fremente di rabbia, Blackpool riuscì comunque a sogghignare. «Se lo farai, perderai soltanto un'amica. Lei è innamorata di me, e crederà esattamente a quello che le dirò io. Immagina... cercare di sedurre l'amante della tua migliore amica.»
«Sei un bastardo e un bugiardo.»
«Esatto, Emmy. Ma del resto tu sei una povera frigida che si diverte a stuzzicare gli uomini e poi al momento buono si tira indietro.» Più calmo, lui raccolse la
bottiglietta di birra che aveva posato sul mobile e la vuotò d'un fiato. «E dire che io stavo cercando di farti un favore. Tu hai un problema, dolcezza, davvero grosso, ma non è niente che una buona scopata non possa guarire.» Continuando a sorridere, lui prese a strofinarsi l'inguine. «E credimi, io a letto sono un vero campione. Basta che tu chieda alla tua migliore amica.»
«Vattene fuori!»
«Ma tu non lo saprai mai, non è vero? La tranquilla ragazza tutta chiesa e morale per non peccare si accontenta di quelle morbose fantasie che ha quando ascolta me e Marianne che facciamo l'amore di sopra. Quelle come te vorrebbero che fosse sempre violenza carnale, in modo da poter poi fingersi innocenti mentre per tutto il tempo non hanno fatto altro che smaniare chiedendo di più.»
Serrando i denti, Emma abbassò deliberatamente lo sguardo sul punto che lui continuava a massaggiare. «Se userò queste forbici» disse con calma glaciale,
«punterò dritto a quella protuberanza che hai in mezzo alle gambe.» Lei ebbe la soddisfazione di vederlo impallidire a quelle parole.
Blackpool indietreggiò e il suo sorriso beffardo le mandò un brivido lungo la schiena.
«Cagna.»
«Meglio una cagna che un eunuco» replicò lei sforzandosi di non perdere la calma, sebbene temesse che le forbici potessero scivolarle da un momento all'altro dalle dita ormai senza forza.
In quel momento entrambi sentirono le porte dell'ascensore che si aprivano. Ed entrambi si irrigidirono.
«Emma!» La voce di Marianne risuonò allegramente. «Emma, sei in casa?»
Blackpool lanciò a Emma una rapida occhiata impudente. «Proprio qui, amore. La tua amica mi stava mostrando le fotografie.» Lui uscì dalla camera oscura, lasciando a Emma la scelta se seguirlo o meno. «Ti stavo aspettando» disse con voce vellutata.
«Non sapevo di trovarti qui.»
Dal tono ansimante nella risposta di Marianne, Emma dedusse che Blackpool la stava baciando. Staccando una mano dalle forbici, lei se la strofinò quasi brutalmente sulla bocca.
«Diamo un'occhiata alle fotografie» propose Marianne.
«Perché guardare le fotografie quando hai a disposizione il soggetto in carne e ossa?»
«Robert...» La protesta di Marianne si spense in un gemito soffocato. «Ma Emma...»
«Non preoccuparti per lei.
scaricare
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
Famiglia e relazioni | Mente, corpo e spirito |
Salute e benessere |
Persone normali by Sally Rooney(3035)
Le otto montagne by Paolo Cognetti(2917)
Erewhon by Samuel Butler(2753)
Afrodita by Isabel Allende(2696)
Mantieni il bacio by Massimo Recalcati(2615)
Padre Ricco Padre Povero by Robert T. Kiyosaki(2582)
Le 48 Leggi Del Potere by Robert Greene(2511)
Americanah by Chimamanda Ngozi Adichie(2201)
Resta con me per sempre by Elle Kennedy(2165)
Hello World by Hannah Fry(2116)
C by Unknown(2093)
Cucina Botanica. Vegetale, facile, veloce by Carlotta Perego(2009)
La casa delle luci by Donato Carrisi(1972)
Il magico potere del riordino by Marie Kondo(1924)
L’arte della guerra by Sun Tzu(1908)
Due cuori in affitto by Felicia Kingsley(1866)
Olive Kitteridge by Elizabeth Strout(1857)
Prima di noi by Giorgio Fontana(1855)
Il male che si deve raccontare by Simonetta Agnello Hornby(1853)
