Soprattutto con te. Most of All You by Mia Sheridan

Soprattutto con te. Most of All You by Mia Sheridan

autore:Mia Sheridan [Sheridan, Mia]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788822779410
editore: Newton Compton Editori
pubblicato: 2023-08-01T22:00:00+00:00


Chloe e Gabriel trascorsero diverse altre ore insieme in salotto, mentre io cercavo di tenermi occupata nella mia stanza.

Chiamai l’autofficina per avere informazioni sulla mia auto, e mi dissero che era pronta per il ritiro. Ricky aveva sentito dell’aggressione e si era gentilmente offerto di tenerla lì finché non fossi riuscita ad andare a saldare il conto, e fu un sollievo, considerando che al momento non avevo un solo dollaro in tasca. Ad ogni modo, non sarei stata in grado di guidare ancora per un po’.

Chiamai la mia padrona di casa, le spiegai le circostanze e, sebbene sembrasse seccata, accettò di concedermi una proroga per il pagamento dell’affitto. Avevo un altro mese a disposizione, dopodiché avrei dovuto versare il canone di due mesi. Sospirai, senza avere la minima idea di come avrei fatto, ma decidendo di pensarci solo quando fosse giunto il momento. Ero abituata a fare acrobazie per gestire le mie finanze: a quanto pareva, lo facevo da tutta la vita.

Non avevo ancora chiamato Rodney per sapere lo stato del mio lavoro, ma quello poteva essere rimandato di un altro giorno. Era ben consapevole della mia situazione. Non che avessi ricevuto anche solo un biglietto di pronta guarigione da parte sua. Con ogni probabilità era incazzato perché avevo creato problemi ai suoi affari facendomi picchiare nel parcheggio e attirando così sciami di poliziotti e giornalisti fuori dal locale. Se c’era una cosa che i frequentatori di strip club detestavano, era avere i riflettori e le telecamere puntati addosso.

Al pensiero dei clienti del Platinum Pearl, l’ansia mi attraversò il corpo. Più prima che poi sarei dovuta tornare lì per riprendere a lavorare. Mi chiesi se Kayla avesse ragione… mi chiesi se Rodney mi avrebbe permesso di fare la barista, e non solo per un po’, ma proprio come un cambio di mansione. Se avessi studiato, avrei potuto imparare a miscelare i cocktail. No?

Fuori dalla mia porta, si udiva il mormorio della conversazione. Oggi non ridevano. Oggi la loro conversazione sembrava sussurrata e intima. Mi immaginai le loro mani vicine mentre Chloe scopriva tutti i segreti più profondi nel cuore di Gabriel, che teneva quegli occhi espressivi fissi sul bel volto di lei. Mi alzai e accesi la ventola del bagno, tenendo la porta aperta. Non volevo sentirli. E tuttavia… l’invidia che provavo sapendo che era Chloe ad ascoltare tutti i suoi pensieri più intimi al posto mio mi provocò un dolore al petto.

Potresti chiederglielo, Ellie. Se avessi abbastanza coraggio, potresti chiedergli di condividerli anche con te.

Ma a quel punto lui vorrebbe che anche tu condividessi i tuoi segreti, mi sussurrò una vocina.

Poco prima delle cinque, qualcuno bussò alla mia porta, la aprii e trovai Chloe sulla soglia. Il suo sorriso era raggiante. «Ciao!».

«Ciao, Chloe».

«Non so se Gabriel te l’ha detto, ma volevo preparare la cena per tutti stasera».

«Sì, me l’ha detto. È molto carino da parte tua».

Agitò una mano in aria. «Sono felice di farlo. Vi avrei portati fuori, ma voglio che tu sia il più comoda possibile, così ho pensato che una cena fatta in casa avrebbe messo d’accordo tutti».



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.