The Scar of My Heart (Italian Edition) by Sissy Grizzaffi

The Scar of My Heart (Italian Edition) by Sissy Grizzaffi

autore:Sissy Grizzaffi [Grizzaffi, Sissy]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2018-11-07T23:00:00+00:00


È la serata più bella di sempre. Sono al mio primo ballo, con l’uomo più bello del mondo, ho bevuto dell’ottimo punch e mi sento come se potessi conquistare il mondo solo volendolo. Ballo Black Widow di Iggy Azalea e Rita Ora ancheggiando come non sapevo nemmeno essere capace, Killian mi viene dietro come il più esperto dei ballerini. Di sicuro è il più versatile. Abbiamo ballato lenti, pezzi hip hop, rap, ha persino improvvisato dei passi di break dance come se si trovasse sul set di uno dei film di Step Up8. E io sono stata a guardare incantata, ancheggiando anch’io un po’, ma tutta concentrata sui suoi movimenti come se fosse il mio maestro di ballo. Per una volta non sto pensando al mio aspetto fisico, non sto pensando a quanto vorrei essere come quelle cheerleaders con la vita più stretta del mio polso. Mi sto godendo la serata, sto ridendo come non mi capitava da tanto. A dirla tutta non mi è mai capitato di divertirmi tanto.

Alle prime note di Hotel California degli Eagles i suoi occhi si illuminano e le sue mani corrono subito ai miei fianchi. Nonostante non sia il tipo di canzone esattamente ballabile, siamo ancora al centro della pista, ci limitiamo a dondolare e parliamo un sacco delle cose più disparate, mi fa ridere, tanto che rischio la paresi facciale a ogni battuta che spara. Se avessi ancora dubbi sui miei sentimenti nei suoi confronti, questa serata li avrebbe spazzati via in un secondo. Lo amo, voglio stare con lui e fremo dalla voglia di dirglielo. E ho anche paura di sapere come reagirà. Non era negli accordi, non avrei dovuto innamorarmi di lui, ma che posso farci se è successo?

Inizia Never Let Me Go di Florence + The Machine stiamo per avvinghiarci di nuovo quando uno Jax in smoking ci interrompe. «Posso rubarti la damigella per un ballo?», chiede a Killian e mi infastidisco perché io sono proprio qui, avrebbe dovuto chiedere a me se voglio ballare con lui, ma decido di non fare scenate e annuisco a Killian che riluttante mi lascia tra le braccia di Jax, dirigendosi al bar.

Jax mi sorride. «Allora, ti stai divertendo?»

«Immensamente.»

Ignoro la sua smorfia. «Si vede, sei raggiante stasera.»

Sorrido mentre mi fa fare una piroetta. «È tutto merito di Killian.»

Lui inarca un sopracciglio. «Se ti avessi invitata io pensi che non ti saresti divertita?»

«Forse, ma non l’hai fatto, invitarmi voglio dire.»

Mi stringe a sé facendo un sorrisetto sbilenco. «Mi stai dicendo che avresti accettato di venirci con me invece che con lui?»

Gli faccio la linguaccia mentre mi piega nel casquè finale della canzone. «Non credo.»

Lui ridacchia, risollevandomi. «Ecco quindi perché non ho parlato.»

Rido. «Ottimo istinto di conservazione.»

Rimaniamo in pista a ballare e canticchiare Lullaby dei Nickelback, senza parlare, solo divertendoci insieme a tutti gli altri. Sono senza pensieri, mi godo la canzone, mi godo questo senso di unità mai sperimentato prima, in cui tutti cantano la stessa canzone, per una volta senza differenze di classe sociale o altro, siamo tutti uguali mentre seguiamo la voce di Chad Kroeger9 fino alla fine della canzone.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.