Forever (Italian Edition) by Aprilynne Pike

Forever (Italian Edition) by Aprilynne Pike

autore:Aprilynne Pike [Pike, Aprilynne]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788820092672
editore: Sperling & Kupfer
pubblicato: 2015-04-06T22:00:00+00:00


«Mi sono dimenticato di chiederti come è andata con Daniel», mormora Logan già mezzo addormentato. Abbiamo lavorato entrambi oggi – io in laboratorio, lui a spiare – e siamo stanchi. Per di più, stiamo cercando tutti e due di gestire i cambiamenti della nostra vita, così veloci da stordire. Mi appoggio alla sua spalla nell’oscurità, mentre i capelli mi accarezzano la schiena.

«È un lavoro lungo. E difficile. La scienza non è mai stata il mio forte e praticamente mi sto mettendo in pari con le lezioni.»

«Sono certo che ce la farai», dice lui. E l’intensità della sua voce mi sorprende. «Tu riesci sempre a fare quello che ti prefiggi. Perfino se ti dicessi che è impossibile troveresti un modo.»

Mi sento sciogliere mentre mi rendo conto di poter prendere in prestito un po’ della sua sicurezza. Sono stata talmente focalizzata su quello che devo fare io, che ho quasi dimenticato quanto Logan sia coinvolto in tutto questo. E non gli ho reso le cose facili. Soprattutto aggiungendo Benson al resto.

Ripenso alla nostra discussione su Benson e mi sento un po’ stupida. Gli sto causando parecchio stress, ma alla fine si fida ancora di me. Mi ama ancora. Non sarà con me ogni istante, ma ovunque mi trovi posso portarmi dietro il suo amore e la sua sicurezza. Lo abbraccio e stringo più che posso, grata per l’infinita fiducia che nutre nei miei confronti.

Mi fa venire voglia di stare con lui, di essere parte di lui. Per mostrargli quanto significa per me. In un attimo, lo desidero così tanto che devo sforzarmi di non fargli male mentre gli cerco la bocca con la mia. Lo voglio, voglio assorbire la sua forza.

Ho bisogno di lui.

Del mio compagno.

Mi abbandono e mentre i nostri corpi si sfiorano nella carezza dell’abbraccio, mi chiedo come avrei mai potuto dimenticarlo.

«Ti amo», sussurro, e sorrido perché ho la sensazione di dirgli la verità.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.