La signora di Lorne by Brisbin Terri

La signora di Lorne by Brisbin Terri

autore:Brisbin Terri [Brisbin, Terri]
La lingua: ita
Format: epub, azw3
ISBN: 9788858922668
editore: Harlequin Mondadori


13

La prima volta che si svegliò, Sebastien trovò Lara addormentata con il capo sul suo petto. Mormorando una preghiera di ringraziamento, richiuse gli occhi e cedette nuovamente al sonno.

La seconda volta si svegliò udendo il sussulto di Margaret quando li vide nudi nel letto. Portandosi un dito alle labbra, le fece cenno di uscire dalla stanza. Lara mormorò qualche parola nel sonno, rigirandosi fra le sue braccia, ma non si ridestò.

La terza volta Sebastien aprì gli occhi udendo le voci di Hugh e James nella stanza accanto. L’argomento della loro discussione non era chiaro, ma era evidente l’intento di disturbare il suo sonno. Sciogliendosi dall’abbraccio di Lara, si alzò dal letto e andò alla porta, la socchiuse e imprecò contro gli amici, minacciandoli di una ritorsione. Si rese conto dell’errore quando vide su di sé gli sguardi increduli di Philippe, Malcolm e Margaret. Richiuse la porta con un tonfo mentre dall’altro lato scoppiavano le risate.

«Che cosa sta succedendo?» domandò Lara, girandosi su un fianco. Alla vista del suo corpo nudo, Sebastien sentì riaccendersi il desiderio, ma sapeva che era ora di abbandonare il letto.

«C’è qualcuno che vuole morire» le disse con un sorriso.

«Partirai con James, oggi?»

«Partire con lui? No. Dovrò partire presto per ordine del re, ma non subito.»

Lei fece uno sbadiglio e stiracchiò le braccia prima di scostarsi i capelli dal viso. Incapace di resistere, Sebastien decise che i suoi amici avrebbero dovuto aspettare finché non si fosse sentito pronto a lasciarla. Quando sollevò le coperte e si distese al suo fianco, Lara si strinse immediatamente tra le sue braccia e lo sorprese con la spontaneità con cui lo invitò a fare di nuovo l’amore. Raggiunsero insieme le vette del piacere e poi rimasero a lungo abbracciati, esausti e appagati.

Sebastien non si era mai sentito così con una donna. Per la prima volta provava la sensazione di essere finalmente a casa.

Si sollevò su un gomito e la baciò dolcemente sulle labbra. «Mi scuso se sono stato troppo impetuoso, Lara, ma ti desideravo da tanto tempo che temo di non essere riuscito a trattenermi» mormorò. «Forse ora che abbiamo suggellato il nostro impegno, possiamo procedere più lentamente alla scoperta di tutto quello che può esserci tra un uomo e una donna.»

Lei arrossì al ricordo di tutte le posizioni che le aveva insegnato quella notte. «Impegno? Che cosa vuoi dire?» gli chiese, posando il capo contro la spalliera e coprendosi con le lenzuola.

«Il primo è stato quando ci siamo scambiati i voti nuziali. Il secondo è stato ieri, quando hai accettato di essere mia moglie e la Signora di Dunstaffnage, ma il più significativo è stato quando ti sei fidata di me, questa notte, donandomi il tuo corpo. Adesso manca solo il tuo cuore.»

«Il mio cuore? Tu vorresti il mio cuore?»

«Oh, sì.» Sebastien scese dal letto e si infilò un paio di brache pulite. In piedi davanti a lei, decise di dirle la verità sulla sua vita. «Sono cresciuto come figlio illegittimo, poi mia madre si sposò ed ebbe altri cinque figli da suo marito.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.