Nina e l'occhio segreto di Atlantide by Moony Witcher

Nina e l'occhio segreto di Atlantide by Moony Witcher

autore:Moony Witcher [Witcher, Moony]
La lingua: ita
Format: epub, mobi
Tags: Romanzo, Narrativa, Fantasy, Avventura, Sesta Luna, magia, Mistero
ISBN: 9788809033207
editore: MyBookLibrary
pubblicato: 2010-12-19T23:00:00+00:00


«Mi sem…mbra impo… po…possibile. Respiriamo e non anneghiamo» disse Dodo guardandosi attorno.

Max, con accanto il solito borsone, tentò di alzarsi dall’anemone ma qualcosa lo tratteneva. Girò la testa verso sinistra e vide una strana cosa scura che gli stava girando intorno alla vita. Con le mani di metallo cercò di liberarsi, ma appena tentò di staccare quella cosa dal suo corpo si accorse di essere stato preso da un essere mostruoso. Una piovra!

L’animale sbucò fuori d’improvviso agitando i suoi temibili tentacoli. Dodo e Fiore urlarono cercando di ripararsi dentro la grotta. La testa enorme e molle della piovra si avvicinò ai ragazzini, mentre i tentacoli ondeggiavano tra le alghe e i pesci.

«MAX SCAPPA!» gridò forte Nina impugnando il Taldom.

Due lunghissimi tentacoli avvinghiarono anche Cesco. Nina era sconvolta. Cercò di schiacciare gli occhi di goasil ma dal becco del Gughi non uscì neppure una scarica elettrica.

La Piovra avanzava con le sue molteplici braccia ricoperte da potenti ventose e nessuno sapeva come fermarla.

Gli oggetti parlanti, ormai privi di sensi, furono sotterrati dalla sabbia sollevata dall’animale marino. Roxy afferrò una lunga alga verde e cercò di infilarla in un occhio della Piovra. Ma non ci riuscì.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.