Outlander. La straniera: Outlander #1 by Diana Gabaldon

Outlander. La straniera: Outlander #1 by Diana Gabaldon

autore:Diana Gabaldon [Gabaldon, Diana]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Time Travel, Fantasy, Historical
ISBN: 9788863801446
Google: mHqp-uXK7RwC
editore: Corbaccio
pubblicato: 2010-12-29T23:00:00+00:00


Ritornai lentamente in me, mezzo distesa sul petto di Jamie, i corpi sudati ancora incollati insieme, coscia contro coscia. Respirava pesantemente, a occhi chiusi. Sentivo battermi il suo cuore contro l’orecchio, al ritmo lentissimo e potente che segue l’orgasmo.

Sentendomi sveglia, mi attirò a sé, come per preservare ancora un po’ l’unione che avevamo raggiunto in quegli ultimi, perigliosi secondi. Mi rannicchiai al suo fianco, abbracciata a lui.

Allora aprì gli occhi e sospirò, increspando la bocca in un lieve sorriso, nell’incontrare il mio sguardo. Alzai le sopracciglia in una domanda tacita.

«Oh, aye, Sassenach», rispose un po’ lamentoso. «Sono il tuo padrone... e tu sei mia. A quanto pare, però, non posso possedere la tua anima senza perdere la mia.» Mi girò su un fianco e si rannicchiò contro di me. L’aria nella stanza si era rinfrescata per via della brezza serale che entrava dalla finestra, e lui allungò la mano per coprirci entrambi con la trapunta. Sei fin troppo perspicace, ragazzo, pensai insonnolita. Frank non lo aveva mai scoperto. Mi addormentai con le sue braccia strette intorno al corpo, e il suo respiro caldo nell’orecchio.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.