Stregata by Kresley Cole

Stregata by Kresley Cole

autore:Kresley Cole [Cole, Kresley]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Leggereditore
pubblicato: 2018-08-10T00:00:00+00:00


29

Un senso di déjà-vu colpì Lila nel momento stesso in cui si materializzarono nella sala del trono. Aveva visto quel posto in un sogno? E com’era possibile? Non era mai stata lì.

Scrollandosi di dosso quella strana sensazione si focalizzò sul portare a termine quel matrimonio. Il suo matrimonio.

Aveva desiderato prendere il controllo della sua vita, e tuttavia stava per averne meno di prima, perché sarebbe stata sotto il tallone di un demone dominante.

Che era un nemico.

Dubitava che un immortale antico come Abyssian condividesse le idee moderne sul matrimonio. Quando si parlava di un maschio radicato nelle proprie convinzioni...

Però aveva garantito una certa protezione al suo popolo, e doveva cercare conforto in questo.

Si chiese cosa avrebbe fatto Saetth quando avesse scoperto che aveva sposato Abyssian. Senza dubbio Nïx glielo avrebbe detto, soprattutto se erano stati in combutta riguardo a quella parte del piano...

Abyssian cominciò a pronunciare i suoi voti. Con voce profonda, dall’accento marcato, promise di amarla e di proteggerla.

Lila si tese quando un trono di marmo cominciò a materializzarsi sulla piattaforma accanto a quello di lui. Il castello stava provvedendo alle sue necessità?

Una volta che ebbe finito, il demone le strinse la mano.

Oh, tocca a me.

Si schiarì delicatamente la gola e recitò i voti. Il trono finì di materializzarsi quando giunse alla conclusione: «Questo io prometto fino alla fine dei tempi.»

Lo schienale presentava alcune incisioni e lei scorse alcune di quelle parole nella lingua demoniaca: ‘Signora di questo castello, dama di fiamma, oscura regina di questa terra.’

Il fato aveva sempre voluto che fosse una regina.

I ricordi di lezioni di politica apprese nell’infanzia nel modo più duro affiorarono dentro di lei. Qui sarebbe stata odiata da una popolazione unita contro di lei... solo per la specie a cui apparteneva. Probabilmente avrebbe avuto molto più del solo Runa di cui preoccuparsi.

«Ora ti bacerò» disse Abyssian, chinandosi in avanti.

Lila distolse il volto.

Lui non protestò, si limitò a stringerla contro di sé e a sfiorarle la guancia con le labbra.

Ecco. L’avevano fatto.

Gli orecchi le vibrarono quando i mastini ulularono fra i cespugli. Fuori i lampi solcarono il cielo e i vulcani brontolarono.

La dimensione stessa parve inclinarsi e Lila sentì la pelle che le si faceva ancor più ipersensibile, percorsa da una serie di brividi.

Alla luce di quei lampi, i lineamenti di Abyssian apparivano ancor più demoniaci. Stava succedendo qualcosa... molto più di un semplice matrimonio.

E tuttavia lui si comportava come se non ci fosse stato niente di diverso.

Lila ebbe la sensazione che l’inferno stesso fosse contento di quelle nozze, quasi che il reame le stesse... dando il benvenuto.

Pazzesco, giusto?

Era stata tanto impegnata a concentrarsi sul nuovo sposo che non aveva riflettuto molto sugli altri aspetti di quell’unione. Si sarebbe stabilita in una terra che era violenta quanto era mistica.

Per un’eternità di eternità.

Abyssian si trasse indietro. «Adesso sei la regina Calliope I, sovrana di Pandemonia e di tutti gli Inferi.» Risuonò un tuono e il castello tremò.

Troppe cose da elaborare. Sono diventata immortale. Ho avuto un orgasmo con un demone. E ho davvero appena sposato



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.