Cuore bretone by Terri Brisbin

Cuore bretone by Terri Brisbin

autore:Terri Brisbin
La lingua: ita
Format: azw3, epub
Tags: Romance, Foreign Languages, Italian, Foreign Language Fiction, Literature & Fiction
editore: HARLEQUIN MONDADORI
pubblicato: 2011-06-16T22:00:00+00:00


Mentre spiava la moglie dal torrione, Brice pensò che gli sarebbe convenuto legarla al letto, come avevano fatto i suoi uomini, dopo il tentativo di fuga dall'accampamento: sembrava l'unico sistema efficace per ritrovarla dove la si lasciava.

Si guardò attorno in fretta e furia, ma non vide tracce di Ernaut né di Leoma, le due persone incaricate di rimanere insieme a Gillian, ogni volta che lui era occupato. Scese quindi i gradini di corsa, ma, quando giunse a metà del cortile, cercò di calmarsi almeno un poco e rallentò l'andatura.

Lucais, che era stato interrotto a metà frase, gli era subito dietro. Anche altri si accodarono, mentre Brice si avvicinava al recinto dov'erano provvisoriamente rinchiusi i cavalli.

Le roche risate di Lucais a ogni sua imprecazione non lo aiutavano a placare la collera, soprattutto quando vide il robusto fabbro prendere tra le braccia Gillian. E nemmeno quando lei si dimostrò contenta dell'abbraccio di un altro uomo. Per giunta, in pubblico.

Brice non si accorse neanche di sfoderare la spada, finché non si ritrovò a brandirla davanti a sé. Rendendosi conto del pericolo, il fabbro si parò davanti a Gillian per proteggerla.

E lei, avventata e testarda com'era, lo aggirò e gli andò di fronte, appena sentì le grida furiose e i passi affrettati del marito.

Sebbene si reggesse a malapena sulle gambe, non si fosse ancora ripresa del tutto dalla ferita e venisse minacciata da una spada, lo affrontò a testa alta, senza lasciarsi intimorire.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.